Una bella Signorina dei mari



Tempo di lettura:46 Secondi

È un po’ che sono innamorato di una signorina…!

Però alla fine sono uscito con quest’altra Signorina… e mi sono definitivamente innamorato… ciao.. ciao…

Ho passato tutta la domenica pomeriggio con Lei.

Ci siamo preparati per l’uscita, abbiamo preso il largo, aperto le vele assieme, abbiamo preso la rotta e iniziato a velggiare…

Poi mi ha offerto da bere e abbiamo continuato a veleggiare… Ho preso l’aperitivo a bordo, mi ha anche offerto delle ottime pizzette… fende l’onda come un cigno…

Come si chiama?

È graziosa anche se sembra di legno, va veloce la ragazza, si da anche con poche arie, anche se se ne potrebbe prendere parecchie… è un po’ timida, si vuol far vedere poco, vi ho fatto questo video solo per farvi un po’ sbirciare, non ha nome per il momento… è aurea… io mi sono definitivamente innamorato, non voglio più scendere…

Si chiama Angelica IV… è stata disegnata da Sciarrelli, Carlo Sciarrelli

Video

Fonti

https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Sciarrelli



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

VIDEO 8 consigli per sopravvivere in mare

Dom Set 9 , 2018
potete mettere i sottotitoli in inglese, funzionano perfettamente. ci sono 8 grandi consigli per sopravvivere in mare. Molti adorano andare in spiaggia almeno una volta l’anno. Tuttavia non dovresti dimenticarti che il mare è sia affascinante che crudele. Sai come nuotare e comportati in mare aperto? Ecco qualche regola ferrea che un giorno potrebbe salvarti […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..