Una bella Signorina dei mari



È un po’ che sono innamorato di una signorina…!

Però alla fine sono uscito con quest’altra Signorina… e mi sono definitivamente innamorato… ciao.. ciao…

Ho passato tutta la domenica pomeriggio con Lei.

Ci siamo preparati per l’uscita, abbiamo preso il largo, aperto le vele assieme, abbiamo preso la rotta e iniziato a velggiare…

Poi mi ha offerto da bere e abbiamo continuato a veleggiare… Ho preso l’aperitivo a bordo, mi ha anche offerto delle ottime pizzette… fende l’onda come un cigno…

Come si chiama?

È graziosa anche se sembra di legno, va veloce la ragazza, si da anche con poche arie, anche se se ne potrebbe prendere parecchie… è un po’ timida, si vuol far vedere poco, vi ho fatto questo video solo per farvi un po’ sbirciare, non ha nome per il momento… è aurea… io mi sono definitivamente innamorato, non voglio più scendere…

Si chiama Angelica IV… è stata disegnata da Sciarrelli, Carlo Sciarrelli

Video

Fonti

https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Sciarrelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

VIDEO 8 consigli per sopravvivere in mare

Dom Set 9 , 2018
potete mettere i sottotitoli in inglese, funzionano perfettamente. ci sono 8 grandi consigli per sopravvivere in mare. Molti adorano andare in spiaggia almeno una volta l’anno. Tuttavia non dovresti dimenticarti che il mare è sia affascinante che crudele. Sai come nuotare e comportati in mare aperto? Ecco qualche regola ferrea che un giorno potrebbe salvarti la vita. La cosa più […]

Ti potrebbero piacere anche questi post