Come PARLARE con operatore TIM ? { aggiornato 2018 }

Potrebbero interessarti anche...

43 Risposte

  1. Imma Greco ha detto:

    Purtroppo la combinazione non è corretta. Il tasto 5 non rientra nelle possibili scelte.

  2. Anonimo ha detto:

    come bisogna fare?

    • Stephen Augustus Kleckner ha detto:

      Com’è scritto nel post aggiornato…

      Dopo il benvenuto nel servizio clienti TIM e dopo la pubblicità, premere il tasto 2 per andare avanti senza ascoltare le offerte,

      tasto 1 info credito tasto 1 minuti giga
      taso 2 per assistenza
      tasto 3 per modificare tariffe
      se premete 2 per assistenza passerete a questo menù:

      tasto 1 per richiedere configurazioni e assistenza tecnica
      tasto 2 per assistenza commerciale e amministrativa (parlerete con operatore)
      tasto 3 per blocco telefono
      Quindi ricapitoliamo per:

      assistenza tecnica la sequenza 2 2 1
      per assistenza commerciale e amministrativa 2 2 2
      per blocco telefono 2 2 3

  3. andrea ha detto:

    confermo . combinazione non funzionante

  4. al momento è impossibile contattare operatori tim

  5. bat86 ha detto:

    provato e non funziona. semplicemente terminano la chiamata

    • Stephen ha detto:

      io ci ero riuscito a prendere la linea, l’altro ieri… io vedo dei picco nella lettura di questo post, evidentemente quando sono pieni staccano le linee 🙁

  6. cesare ha detto:

    Attualmente non c’è alcuna sequenza che consente di parlare con un operatore: ci sto provando da due giorni!!!!!

  7. Anonimo ha detto:

    Devi cliccare 2 e poi 1 nella sezione “scopri le offerte che tim ha scelto per te”

  8. Mamy ha detto:

    sono semplicemente dei ladri!! non rispondono perchè non sanno come contenere la rabbia dei loro clienti truffatì!!!

  9. Anonimo ha detto:

    niente da fare una vergogna

  10. Anonimo ha detto:

    Provata la sequenza ma non corrisponde al codice segreto per riuscire a parlare con un operatore. Non ci si crede!

  11. Il Gamer Anziano ha detto:

    Confermo, la tim sta perdendo colpi, non si riesce a parlare con un operatore

  12. Stefania ha detto:

    Ho fatto diverse sequenze e mi porta sempre alla scelta che se si vuole un operatore bisogna pagare 5 euro a settimana.

  13. AldoBaglio ha detto:

    provate cosi… andate sul sito della tim 119 in basso cliccate sul bottone rosso e fatevi chiamare…vi chiamano loro subito ma fate alla svelta perchè il grande servizio TIM …riattaccano…ho doviuto chimare ben 6 volte per farmi disattivare dei servizi a pagamento sul mio numero….povera italia..anzi povera italia in mano ai francesi un servizio pessimo e INUTILE…

  14. Anonimo ha detto:

    provate cosi… andate sul sito della tim 119 in basso cliccate sul bottone rosso e fatevi chiamare…vi chiamano loro subito ma fate alla svelta perchè il grande servizio TIM …riattaccano…ho doviuto chimare ben 6 volte per farmi disattivare dei servizi a pagamento sul mio numero….povera italia..anzi povera italia in mano ai francesi un servizio pessimo e INUTILE…

  15. Anonimo ha detto:

    Ragazzi, aggiornato è 2- 2- 2- 3- 2 (Fate finta di voler conoscere delle nuove offerte e vi rimanda all’operatore)

  16. federica ha detto:

    Ho seguito le ultime indicazioni relative all’ultimo commento e non sono esatte. è tutto il pomeriggio che provo inutilmente. la tim fa un servizio davvero penoso

    • Stephen ha detto:

      Si hai ragione, lo vedo anche dai picchi che ricevo per questo articolo… io cerco di starci dietro ma non si riesce a capire se cambiano la sequenza o proprio non rispondono, almeno potrebbero dirlo, invece di farci perdere ore ad ascoltare la musichetta della pubblicità…

  17. Nike ha detto:

    ci hai fatto addirittura un articolo almeno riporta cose corrette….

    • Stephen ha detto:

      Caro Nike… ti ringrazio per la precisazione, ti rispondo che, come avrai visto anche dai commenti.. purtroppo non si riesce a stare dietro alla modifica del disco della TIM, anche perché qualcuno riporta nei commenti, che in caso di grande affluenza, modifichino il disco di risposta automatica. Ci tengo a precisare che controllo periodicamente la bontà della sequenza da comporre…

  18. Stefania ha detto:

    Bisogna avere Doctor Tim Attivo forse, e si paga pure…https://www.tim.it/offerte/mobile/servizi-mobile-e-app/doctortim-mobile

  19. Lelia Palazzolo ha detto:

    Scusate non risponde nessuno

  20. Lelia Palazzolo ha detto:

    É semplicemente vergognoso non poter parlare con un operatore

  21. sergio maraboli ha detto:

    veramente impossibile parlare con un operatore , ho attivato un up di Christmas gratuita per 3 giorni , poi a pagamento a 4.99 al mese.. sulle loro info dicono che puoi disdire in qualsiasi momento, ho provato e non sono riuscito in nessun modo….mi potete dare info comprensibile, grazie Buon Natale

  22. Moruzzi Massimo ha detto:

    DELINQUENTI IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE ARRIVA BOLLETTA PER INVIO ELENCO TELEFONICO MAI RICHIESTO E MAI VISTO IMPOSSIBILE DISATTIVARE SERVIZIO CHI E’ CHE SORPRESA E’ GRATUITO FINO A MARZO E POI ? SPERIAMO FALLISCANO.

  23. Anonimo ha detto:

    brutte teste di c***o da unora al cell non e possiile

  24. Mauro A. ha detto:

    Purtroppo bisogna chiamare in orari non di punta es.. chiamando alle 21.45 mi hanno risposto subito (a parte un pò di attesa fisiologica), mentre i tentativi fatti dalle 18.00 alle 20.00 non permettevano alcun contatto con l’operatore. Sequenza al 24/01/2019 2 2 2 5 (per parlare con operatore e disattivare i servizi a pagamento.. etc..)
    Comunque auguri….

  25. GIANNI ha detto:

    CON IL CONTO SALATO CHE SI PAGA E UNA CAGATA PAZZESCA ..NON POTER PARLARE CON L’OPERATORE FAI QUI FAI LA FACCIO UNA CAGATA NON SOLO TANTE NON SAPEVANO RISPONDERTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Utilizziamo solo 3 cookie, che servono a Google Analytics per tracciare il traffico all'interno del nostro sito e fornirci le statistiche. Qui potete vedere la spiegazione che da Google dell'utilizzo, durata e funzione dei dati. https://developers.google.com/analytics/devguides/collection/analyticsjs/cookie-usage Noi non raccogliamo alcun dato sensibile.

Chiudi