Problemi audio con iPhone 5


Tempo di lettura:48 Secondi

Ho un “bel” iPhone 5… “bel” perchè sinceramente sto iniziando a stufarmi un po’ di questo iPhone 5 ver 6.1.3 (10B329). Il motivo è questo:  ogni volta che faccio una chiamata, sia poco prima, sia subito la chiamata è come se avessi, usando le cuffie dell’iPhone, uno stetoscopio nelle orecchie.

All’inizio non capivo cosa fosse, poi ho capito che è il rumore di fondo della stanza dove sono o del luogo dove sono. Il problema è che se se sono in casa, il rumore di fondo è basso  e quindi non da fastidio, ma se sono in strada o peggio in un luogo affollato il rumore diventa assordante… Poi ci sono altre problematiche audio che non so descirvere bene, ma per esempio, la conversazione è altalenante e non dipende dalla rete… è proprio che l’iPhone non sembra funzionare, soprattutto quando uso le cuffie…

Ho trovato molti blog che ne parlano di questo problema dell’iPhone… bah… forse si riesce a risolvere, ma non ho ben capito se è quello il problema o no… vedremo..

Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

Non sognare l'oggi

Dom Mar 24 , 2013
Non sognare l’oggi ( Star Trek Next Generation – Stagione 6 Episodio 20 )
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..