BOINC ed il calcolo distribuito condividendo CPU e GPU



Tempo di lettura:59 Secondi

Cos’è BOINC?

Usa il tempo di inattività del tuo computer (Windows, Mac o Linux) per fare beneficenza…!

Come funziona?

Puoi partecipare al calcolo distribuito per curare malattie, studiare il riscaldamento globale, scoprire pulsar e fare molti altri tipi di ricerche scientifiche. E’ sicuro, garantito e facile: http://boinc.berkeley.edu

BOINC banner 728x180
BOINC banner 728×180

In pratica, installando questo semplice programma puoi contribuire ad aumentare la capacità di calcolo per elaborare calcoli relativi ai più disparati progetti sparsi nel mondo su tutta una serie di categorie. Partecipare al calcolo distribuito è semplice e ti permette di fare una continua donazione mirata al progetto che vuoi sponsorizzare.

Posso guadagnare dei soldi?

Nel lontano 2010 quando scrissi questo articolo, non c’era la possibilità di guadagnare soldi mediante il volontariato su BOINC. Adesso invece, che siamo nel 2020, devo dire che sia la si può guadagnare qualcosa. Partecipando ai vostri progetti preferiti, potete unirvi a un team che si chiama Gridcoin. Unendosi questo team di calcolo, si genereranno Gridcoin, che vengono conferiti nel vostro portafoglio di cripto valuta.. I Gridcoin sono simili ai Bitcoin ma sono più ecosostenibili. La conversione BitCoin / GridCoin avviene in accordo con il sito.

Video

Fonti

Gridcoin

Le mie statistiche su BOINC

BOINC Combined Statistics: user Stephen Kleckner




Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

Come lanciare applicazioni con il mac ad ogni accensione del computer Os X

Mar Ago 24 , 2010
Per lanciare applicazioni sul Mac ad ogni accensione del computer Os X andate in preferenze del sistema selezionate account scegliete il vostro acocunt o quello su cui volete eseguire l’applicazione desiderata andate su elemti login fate click su + selezionate l’appilcazione o il documento date ok perfetto ora ogni qual volta l’utente in questione eseguirà […]
mac appoggiato su di un tavolo
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..