Vietato fumare elettronico al chiuso uguale al fumo normale



Vietato fumare sigarette elettroniche al chiuso

Questa storia che la gente fuma le sigarette elettroniche nei locali chiusi dove in teoria è vietato fumare è di una maleducazione inaudita e sinceramente è la classica italia maleducata e falsa.. Ma scusa quando fumi la sigaretta elettronica, cosa fai? Fumi no? Allora non è vietato? No perché è una sigaretta elettronica…

Il Ministero della Salute parla chiaro: Ministero della Salute: Fumo – Prodotti del tabacco – Sigarette elettroniche

Le persone invece pensano che si possano fumare al chiuso

Mi hanno appena commentato su facebook che è completamente diverso…

Il fumare presuppone una combustione. Quello che vedi non è fumo ma semplicemente vapore acqueo… Uguale a quello che ti esce dal naso d’inverno al freddo… Vietiamo anche la respirazione?

Ed io ho risposto…:

Mi da fastidio alla stessa maniera, su Giuseppe… Dai… Si ragionevole, da fastidio sentire sto odore… puzza di sotta di marmotta, da fastidio come da fastidio il fumo della sigaretta e lo dico da fumatore. In ogni modo la nicotina c’è lo stesso è la solita presa in giro… Comunque vieti di fumare la sigaretta elettronica, non di respirare, poi se vuoi capire, capisci, altrimenti fa lo stesso.

Ed hanno ulteriormente commentato:

il vapore della sigaretta elettronica è completamente diverso dal fumo prodotto dalla sigaretta tradizionale …..e può non contenere nicotina, l’odore non è cattivo e persistente come quello della sigaretta e a meno che qualcuno (non saprei dire il perchè..! ) non si diverta a spuntarti il fumo direttamente in faccia non trovo sia così insopportabilmente disgustoso !!!!! ( nei locali occupiamoci prima di tutto di vietare che si fumino le sigaretta tradizionali e poi magari penseremo al resto …)….e cmq a questo punto direi di abolire anche i deodoranti per ambienti e di vietare a tutti di mettersi del profumo ….certa gente si rovescia la bottiglietta addosso e altri scelgono dei profumi che volendo essere educata definisco un po “forti” !!! …c’è solo bisogno di informazione, tolleranza , comprensione e rispetto da parte di tutti! Insomma…

Niente ha ragione chi fuma… (Io sinceramente da fumatore ormai saltuario non fumo manco in casa…). S’è vietato fumare è vietato fumare, il fatto che lo si debba fare all’esterno oltre a preserva l’aria nel locale interno èè anche fatto per dissuadere le perone a dover andare all’esterno d’inverno al freddo, a rendere meno comodo fumarsi una sigaretta.

Pensate che sarebbe vietato fumare anche nei pressi dei ristoranti e delle scuole, figuriamoci tutta la gente che fuma fuori dai locali.

Vogliamo parlare poi dei mozziconi di sigaretta delle sigarette elettroniche? Vogliamo parlare delle nuvole di fumo che si creano all’interno dei locali quando qualcuno svapa o fuma quelle insopportabili Icos?

Fonti

Fumo – Prodotti del tabacco – Sigarette elettroniche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Problemi audio con iPhone 5

Dom Mar 24 , 2013
Ho un “bel” iPhone 5… “bel” perchè sinceramente sto iniziando a stufarmi un po’ di questo iPhone 5 ver 6.1.3 (10B329). Il motivo è questo:  ogni volta che faccio una chiamata, sia poco prima, sia subito la chiamata è come se avessi, usando le cuffie dell’iPhone, uno stetoscopio nelle orecchie. All’inizio non capivo cosa fosse, poi ho capito che è […]

Ti potrebbero piacere anche questi post