Sì…!
Mi piace… devo dirlo….
si mi piace, forte…anche se prende un po’ in giro Star Trek, come potete vedere immediatamente (ma se non siete fan non lo vedete, scusatemi) anche dal particolare del font usato, è divertente, fa ridere e come Star Trek, tocca argomenti profondamente odierni… nell’ipotetica, ma speriamo futura esplorazione spaziale umana… fa anche commuovere e vi fa ragionare… cosa che non fanno tanti altri telefilm…
https://www.youtube.com/watch?v=lavy7qZ1aoo
Post Views: 13
Stephen Kleckner
Stephen Augustus Kleckner è un imprenditore italiano ed ex sistemista informatico. Nato a Riccione e cresciuto tra Romagna e Liguria, ha sviluppato fin da giovane una visione indipendente e curiosa del mondo.
Dopo un percorso nella tecnologia e nell’analisi dei sistemi, oggi opera nel settore degli appartamenti ad uso turistico, affiancando competenze tecniche a esperienza imprenditoriale. Ha fondato RICCIONE TV e ha lavorato nella comunicazione digitale e nella produzione video. Ha svolto il servizio militare nell’Aeronautica Militare e ha seguito corsi universitari di fisica.
Appassionato di mare e navigazione, ha percorso oltre 50.000 miglia a vela e circumnavigato più volte l’Italia. Pratica nuoto e trekking, ama la natura e lo sci.
È profondamente interessato alla fisica, al pensiero scientifico e alla comprensione dei fenomeni complessi. Mantiene uno sguardo critico su pseudoscienza, fake news ed estremismi, privilegiando sempre spiegazioni basate su evidenze verificabili.
Tra le sue passioni personali ci sono i LEGO, Star Trek e le auto d’epoca, in particolare una Mini Morris del 1964.
Nel suo blog condivide riflessioni, esperienze reali e analisi su scienza, relazioni e realtà contemporanea, con un approccio diretto e senza filtri.
Gio Set 6 , 2018
Eh… non potevo mettere il trailer di Official Trailer: THE ORVILLE | Season 2 | THE ORVILLE e non mettere questo…! Lo sto aspettando a manetta…! Quando lo vediamo… 🙂 Post Views: 13