Sorpresa auto elettriche: qualcuno le comprerà – Repubblica.it



Sorpresa auto elettriche: qualcuno le comprerà!

Questa si che è una buona notizia, devo dire che anche io qualche pensierino ce l’ho… che non mi senta il mio Grand Cherokee 2,7 CRD… ma penso che la prossima macchina sarà elettrica.

Link

http://www.repubblica.it/motori/ecoauto/2010/11/12/news/motori_auto_elettriche_entro_2015-9040933/

Aggiornamento

Nel frattempo, sono passati quasi 9 anni, siamo al 28 ottobre del 2019, mentre sto modificando e correggendo il SEO di questo articolo, che avrei dovuto cancellare, ma mantengo sul blog a futura memoria di quanto sia lungo un processo di cambiamento. Adesso, nel 2019 abbiamo la Tesla e molte case automobilistiche hanno iniziato a produrre automobili elettriche.

Ci sono ancora molti problemi ed i costi delle stesse automobili sono davvero elevati per il volgo, ma certamente tutti sappiamo che sarà il prossimo futuro, anche se ci sono grossi problemi nella soluzione dei problemi legati agli incidenti e al bisogno di interrompere l’erogazione da parte delle celle di batterie rotte durante l’incidente.

Chissà quando farò il prossimo cambianto. Comunque il mio Gran Cherokee l’ho venduto nel 2014 e da allora non ho più comparato automobili, mentendo la mia MINI MORRIS 850, ancora più inquinante purtroppo…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Del resto è così che vanno le cose, sapete: esiste un solo principio costante

Ven Nov 12 , 2010
Merovingio ride – Del resto è così che vanno le cose, sapete: esiste un solo principio costante, un solo principio universale  ed è l’unica autenticità verità: la causalità, azione reazione, causa ed effetto – Morpheus – Tutto comincia però, con una scelta – Merovingio: – No! Errorre la scelta è solo un illusione creata e posta tra chi ha potere […]
Screenshot Merovingio

Ti potrebbero piacere anche questi post