Ospedale Maria Ceccarini ore 12:00 GMT +1 Riccione, Italia



Tempo di lettura:1 Minuti, 5 Secondi
Ospedale Ceccarini di Riccione

Riccione

Ore 12:00

viene alla luce un bambino chiamato Stephen Augustus Kleckner… di padre americano… ( mentre Caruso Pascoski era di padre polacco 😂 )… e Madre italiana.

Un bel bimbo ricciolino, biondo…

ha rotto un po’ le scatole a tutti, quelli che volevano andare a mangiare, ma alla fine è uscito… 🙂 che freddino a Riccione… 😉 sino a 2 anni, non s’è sentito, ma stava solo riposando.. quando ha iniziato a camminare… è stata la fine… un diavoletto della tasmania…!

Poi s’è calmato.. ma fino a sette, otto, anche dodici anni.. era un discolo… 🙂

Stefanino per la nonna

Chiamato Stefanino dalla nonna del bar Luna a fianco la spiaggia 105, dove ha mosso i primi passi e dove sua madre lo portava sul mare ghiacciato durante l’interno del 1981, con grande sprezzo del pericolo.

Ultimo nato a Riccione

Da quello che è dato sapere Stefanino è stato uno degli ultimi, se non l’ultimo bambino a nascere a Riccione all’Ospedale Maria Ceccarini. Dopo il 1982 hanno buttato via gli stampi e persone come Lui non ne sono più nate. 🙂 In realtà già da alcuni mesi portavano le donne a partorire a Villa Maria a Rimini. Rarissimi sono i casi dal 1982 al 2011 di bambini nati all’Ospedale Maria Ceccarini. I nati a Riccione si contano sulle dita.

Fonti

http://www.riccionehotels.com/notizie/nascita-bambino-ospedale-ceccarini-riccione



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

VIDEO Ciao Mamma, guarda come mi diverto...!

Sab Giu 30 , 1990
Dedicato alla mia Mamma … dedicato alla mia Mamma… 🙂 quante volte la cantavo…. quando ero ragazzino era una delle mie canzoni preferite la cantavo a squarciagola sugli autobus, agli scout e tutt’in giro per il quartiere. Che bei tempi spensierati..  Video
Screenshot video ciao Mamma guarda come mi diverto di Jovanotti
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..