Ospedale Maria Ceccarini ore 12:00 GMT +1 Riccione, Italia



Ospedale Ceccarini di Riccione

Riccione

Ore 12:00

viene alla luce un bambino chiamato Stephen Augustus Kleckner… di padre americano… ( mentre Caruso Pascoski era di padre polacco 😂 )… e Madre italiana.

Un bel bimbo ricciolino, biondo…

ha rotto un po’ le scatole a tutti, quelli che volevano andare a mangiare, ma alla fine è uscito… 🙂 che freddino a Riccione… 😉 sino a 2 anni, non s’è sentito, ma stava solo riposando.. quando ha iniziato a camminare… è stata la fine… un diavoletto della tasmania…!

Poi s’è calmato.. ma fino a sette, otto, anche dodici anni.. era un discolo… 🙂

Stefanino per la nonna

Chiamato Stefanino dalla nonna del bar Luna a fianco la spiaggia 105, dove ha mosso i primi passi e dove sua madre lo portava sul mare ghiacciato durante l’interno del 1981, con grande sprezzo del pericolo.

Ultimo nato a Riccione

Da quello che è dato sapere Stefanino è stato uno degli ultimi, se non l’ultimo bambino a nascere a Riccione all’Ospedale Maria Ceccarini. Dopo il 1982 hanno buttato via gli stampi e persone come Lui non ne sono più nate. 🙂 In realtà già da alcuni mesi portavano le donne a partorire a Villa Maria a Rimini. Rarissimi sono i casi dal 1982 al 2011 di bambini nati all’Ospedale Maria Ceccarini. I nati a Riccione si contano sulle dita.

Fonti

http://www.riccionehotels.com/notizie/nascita-bambino-ospedale-ceccarini-riccione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

VIDEO Ciao Mamma, guarda come mi diverto...!

Sab Giu 30 , 1990
Dedicato alla mia Mamma … dedicato alla mia Mamma… 🙂 quante volte la cantavo…. quando ero ragazzino era una delle mie canzoni preferite la cantavo a squarciagola sugli autobus, agli scout e tutt’in giro per il quartiere. Che bei tempi spensierati..  Video
Screenshot video ciao Mamma guarda come mi diverto di Jovanotti

Ti potrebbero piacere anche questi post