VIDEO Il video più innovativo che avete visto



Tempo di lettura:48 Secondi

Potete vederlo simultaneamente giorno e notte.

Un video davvero innovativo. Ricordatevi di premere il tasto “R” durante la riproduzione del video. (P.S. non funziona sui Tablet… 🙂

ma cosa c’è di tanto strano in questo video?

In realtà quello sotto è il video che fa vedere solo il lato “notturno” dello spot della Honda Civic Type R, ma se andate su questo sito internet qui: http://wklondon.com/work/the-other-side/ potrete vedere il video che vi volevo incorporare qui sotto.

Noterete che premendo il tasto R il video passa dal giorno alla notte, come se ci fossero due tracce video, una ripresa di giorno ed una ripresa di notte e che siano in play in simultanea. Premendo il tasto R, si passa da una traccia all’altra.. Molto interessante, direi rivoluzionario nella realizzazione degli spot video pubblicitari. Questo video innovativo è effettivamente stato accolto molto bene dal pubblico.

Per maggiori informazioni sul video potete visionare questo link:

“The other side”: un film interattivo per lanciare la nuova Honda Civic



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

Come guardare SKY TG24 gratis e dall'estero (fuori dall'Italia)

Mer Nov 12 , 2014
SKY TG24 è un gran bel telegiornale, forse l’unico vero telegiornale in Italia, perché ha una impostazione molto anglosassone. Purtroppo se avete SKY Go, a prescindere che io sinceramente non sono ancora riuscito a farlo funzionare, perché su SKY dicono di doverlo attivare in arricchisci abbonamento, ma non si capisce come, potete vederlo gratuitamente inserendo […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..