Come guardare SKY TG24 gratis e dall’estero (fuori dall’Italia)



Tempo di lettura:1 Minuti, 4 Secondi

SKY TG24 è un gran bel telegiornale, forse l’unico vero telegiornale in Italia, perché ha una impostazione molto anglosassone. Purtroppo se avete SKY Go, a prescindere che io sinceramente non sono ancora riuscito a farlo funzionare, perché su SKY dicono di doverlo attivare in arricchisci abbonamento, ma non si capisce come, potete vederlo gratuitamente inserendo il codice della vostra tessera, mente resteranno bloccati gli altri canali, previa appunto attivazione arcana di SKY GO.

Il problema però è che se siete all’estero, e tenterete di guardare SKY TG24 vi comparirà un messaggio con scritto che purtroppo non potete vedere SKY TG24 perché siete fuori dal territorio italiano.

Bene, ho trovato una soluzione, si tratta di ProTV, con questa applicazione potrete vedere SKY TG24 gratis e tanti altri canali italiani, purtroppo non tutti funzionano mentre vi scrivo… Mentre i canali internazionali funzionano suddivisi per nazioni, anche di questi ovviamente ce ne sono alcuni che non funzionano. ProTV esiste sia per iPhone che iPad. Sopratutto non ha vincoli territoriali, per cui che voi siate collegati con una rete italiana o straniera potrete vedere SKY TG24 senza problemi.

Comunque la soluzione per guardare SKY TG24 l’ho trovata… :=)

{aggiornamento novembre 2019 purtroppo ProTV è stata cancellata dall’App store, esiste solo per gli iPhone ed iPad su cui è già stata scaricare.. purtroppo… sto cercando di capire quali altre soluzioni più facili si possono trovare, se volete potete scrivermi in chat}



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

Fw2012T Leonardo Mywave problema risolto con Windows 7

Ven Nov 14 , 2014
Non riuscivamo ad eseguire l’aggiornamento del firmware che trovate qui http://www.mywave.it/mod/fw-update.php per la chiave USB FW2012T Leonardo Mywave Abbiamo temporaneamente disabilitato il software anti virus, che in questo caso era Avast, che riconosceva il programma di aggiornamento firmware come un virus evidentemente, ecco perchè il programma per l’aggiornamento della chiavetta USB FW2012T Leonardo Mywave non […]
USB FW2012T Leonardo Mywave
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..