Fw2012T Leonardo Mywave problema risolto con Windows 7



Tempo di lettura:43 Secondi
USB FW2012T Leonardo Mywave
USB FW2012T Leonardo Mywave

Non riuscivamo ad eseguire l’aggiornamento del firmware che trovate qui http://www.mywave.it/mod/fw-update.php per la chiave USB FW2012T Leonardo Mywave

Abbiamo temporaneamente disabilitato il software anti virus, che in questo caso era Avast, che riconosceva il programma di aggiornamento firmware come un virus evidentemente, ecco perchè il programma per l’aggiornamento della chiavetta USB FW2012T Leonardo Mywave non si eseguiva.

Abbiamo eseguito il software di aggiornamento del firmware per la chiavetta USB FW2012T Leonardo Mywave. Quando si è eseguito abbiamo premuto sul pulsante di sinistra dei due pulsanti che compaiono (quello illuminato di azzurro) con i ??? (punti di domanda) i punti di domanda sono dovuti alla mancata presenza della traduzione dal cinese.

Eseguito l’aggiornamento la chiavetta USB FW2012T Leonardo Mywave è ripartita dall’inizio, abbiamo dovuto ricreare i profili TIM, dopodiché finalmente il mio amico è tornato a navigare in rete.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

MYO comando remoto a gesti prodotto dai Thalmic Labs

Lun Nov 17 , 2014
Che sia una figata è chiaro dal video…! Questo “bracialetto” permette di comandare quello che volete attraverso i movimenti dell’avambraccio. Come funziona? Fondamentalmente funziona grazie a dei sensori che analizzano i muscoli dell’avambraccio e capiscono quello che voi state facendo con le dita della mano o i movimenti del palmo od ovviamente come alzate ed abbassate […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..