3 – telefonia mobile



Devo dire che purtroppo non ho più la 3 Tre H3G la compagnia mobile.

L’ho avuta per tanti anni, adesso sono passato ad altro operatore, a parte alcune lacune sopratutto all’inizio con la copertura, verso la fine della mia esperienza con la 3 Tre H3G telefonia mobile ho avuto una buonissima risposta in mare. La dovrebbero vendere come la compagnia telefonica mobile per i pescatori e navigatori di tutti i mari attorno all’Italia.

La sua copertura in mare era davvero fenomenale, quando tutti ormai sono off-line da parecchie miglia, la 3 Tre H3G e continua ad avere segnale e rete internet discretamente funzionante. Ci son ovviamente delle limitazioni, ma ad una distanza massima di 32 miglia, sono riuscito ad avere segnale quando nessuno a bordo agganciava la propria cella.

Ho navigato parecchio tempo con la 3 Tre H3G per il mare Adriatico, mar Tirreno, Mar Ionio, Mar Ligure e non ho quasi mai, nei limiti di 10 miglia avuto problema di connessione telefonica o internet. Ovviamente quando si fa il salto tra Isola di Capo Rizzuto e Santa Maria di Leuca, si perde il segnale come tra le Eolie e le Pontine, a parte qualche sprazzo al traverso di Napoli a circa 30 miglia.

L’unico problema per me era il fatto che la il conteggio delle soglie venisse fatto a settimana, per cui sforavo sempre le soglie ed aumentava a dismisura la bolletta telefonica. Peccato perché in navigazione in mare aperto la 3 Tre H3G funzionava davvero bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Amazon Pantry e la scatola piena a metà..

Gio Nov 29 , 2018
Ci sono cascato anch’io! Per la verità ci sono cascato per tutta una serie di motivi non ho la macchina in questo momento, abito in una città dove ci sono delle pendenze abbastanza elevate nessun supermercato nella mia zona, nessuno fa la consegna domicilio. A questo punto allora girando su Amazon, che non uso molto, ma nel quale ogni tanto […]
la scatola Pantry, appena aperta...

Ti potrebbero piacere anche questi post