L’atteggiamento di chi non parla alla stampa…



Tempo di lettura:25 Secondi

L’atteggiamento di chi non parla alla stampa è da regime.

Oltre essere di una maleducazione inutile è davvero preoccupante… non penso sia l’atteggiamento giusto per essere dei parlamentari di una democrazia. L’atteggiamento politico di chi non parla alla stampa è da regime. La buona stampa, la libertà di stampa è uno dei succhi della democrazia…

Anche se i giornalisti fossero tutti, ma proprio tutti figli della casta, termine inventato proprio da due giornalisti, almeno alla televisione parlerei, mi sembrano tante oche che al passo dell’oca sfilano a prendere i tesserini in parlamento.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

13 kg di pubblicità in 1 anno a Riccione

Mar Mar 12 , 2013
Oggi, 12 marzo 2013, dopo esattamente un anno da quando ho iniziato a collezionarla,  ho buttato via 13 kg di pubblicità cartacea che mi è stata recapitata a casa nella cassetta delle lettere, senza la mia richiesta e senza il mio consenso, devo dire che non c’è per niente male, sono sommerso letteralmente dalla pubblicità in […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..