VIDEO di Tre Trombe marine su Genova



Colazione con tromba marina

Avevo appena finito di fare colazione a casa mia e stavo per andare a seguire la lezione di Chimica all’Università di Genova, quando ho alzato lo sguardo e mi sono visto passare davanti una tromba marina particolarmente grande. Quindi, trangugiando il caffè latte, ho immediatamente preso il telefonino ed ho iniziato a riprendere la tromba d’aria, poi ho lasciato il telefono in mano a l’Umpa Lumpa e sono corso a riprendere la questione dall’alto, incurante del freddo e della situazione meteorologica sopra la mia testa… Si sono formate in ordine 3 trombe marine. L’ultima ha quasi sfiorato una nave mercantile ormeggiata davanti al porto di Genova in rada e s’è anche spostata per poco sul centro città.

Nel video si possono vedere chiaramente la formazione ed il dissolvimento della tromba marina, molto interessante quando inizia a passare sulla città, il modo in cui in brevissimo tempo si dissolve.

Tromba marina su Genova e Lanterna di Genova by Jacopo Quaresima
Tromba marina su Genova e Lanterna di Genova by Jacopo Quaresima

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

VIDEO Portare CISCO 3560 Catalyst series PoE 24 alle impostazioni di fabbrica

Ven Nov 15 , 2019
Sapete rassettare un CISCO 3650 ? Siete pieni di switch CISCO serie 3650 che non funzionano? Li collegate ad altri switch o router, ma non funzionano? I led delle porte ethernet non si accendono anche se il cavo è collegato correttamente ad un altro switch? Rimane accesa la luce lampeggiante verde SYS sul pannello frontale? Non sapete più la password […]
snapshoot video Reset Catalyst CISCO 3560 by Stephen Kleckner

Ti potrebbero piacere anche questi post