Questa è la situazione meteo ripresa dal tetto di un palazzo in Via Trento. Come potete vedere non si vede più in là della Lanterna di Genova.
Stephen Kleckner
Stephen Augustus Kleckner è un imprenditore italiano ed ex sistemista informatico. Nato a Riccione e cresciuto tra Romagna e Liguria, ha sviluppato fin da giovane una visione indipendente e curiosa del mondo.
Dopo un percorso nella tecnologia e nell’analisi dei sistemi, oggi opera nel settore degli appartamenti ad uso turistico, affiancando competenze tecniche a esperienza imprenditoriale. Ha fondato RICCIONE TV e ha lavorato nella comunicazione digitale e nella produzione video. Ha svolto il servizio militare nell’Aeronautica Militare e ha seguito corsi universitari di fisica.
Appassionato di mare e navigazione, ha percorso oltre 50.000 miglia a vela e circumnavigato più volte l’Italia. Pratica nuoto e trekking, ama la natura e lo sci.
È profondamente interessato alla fisica, al pensiero scientifico e alla comprensione dei fenomeni complessi. Mantiene uno sguardo critico su pseudoscienza, fake news ed estremismi, privilegiando sempre spiegazioni basate su evidenze verificabili.
Tra le sue passioni personali ci sono i LEGO, Star Trek e le auto d’epoca, in particolare una Mini Morris del 1964.
Nel suo blog condivide riflessioni, esperienze reali e analisi su scienza, relazioni e realtà contemporanea, con un approccio diretto e senza filtri.
Next Post
VIDEO Aggiornamento ore 18:40 meteo su Genova durante allerta rossa da Albaro
Lun Ott 21 , 2019
Aggiornamento meteo da Albaro. Per fortuna sembra che su Genova la situazione sia leggermente migliorata. In ogni modo si vede un gran accumulo di nuvole verso il ponente della città. Speriamo che la notte non porti sviluppi peggiori. Post Views: 13

You May Like
-
8 anni ago
VIDEO Trieste FULMINE IN DIRETTA in marina
-
6 anni ago
Arrivo della tempesta su Singapore
-
7 anni ago
VIDEO di Tre Trombe marine su Genova
