Mappa in aggiornamento continuo sul Coronavirus 2020-nCoV by JHU CSSE



Tempo di lettura:1 Minuti, 5 Secondi

Ho appena trovato questa mappa interattiva sul Coronavirus 2020-nCoV realizzata dalla JHU CSSE. Ho pensato che questa mappa sull’evoluzione del coronavirus potesse essere interessante per i miei amici ed ho pensato di fare cosa buona di inserirla nel mio blog.

Il link per vederla direttamente è questo: Wuhan Coronavirus 2020-nCov Global Cases

Potete vedere la mappa interattiva sul Coronavirus 2020-nCoV direttamente qui sotto.

La mappa visualizza i casi confermati e le morti in aggiornamento continuo, che mi sembra sia giornaliero.

Speriamo che questa nuova infezione si riesca a debellare velocemente.

Speriamo davvero! Appena ho letto le prime analisi e le prime notizie mi è parso particolarmente virulento il virus e stranamente forte la lezione del governo cinese, che ha prontamente messo in quarantena prima una città di 11 milioni di persone, che non è poco, poi ha allargato al quarantena ad un cerchio che agglomera 59 milioni di persone, quasi come l’Italia intera.

Questa reazione, giusta, mi ha fatto pensare che effettivamente questo virus sia particolarmente virulento e che sia particolarmente pericoloso, oltre al fatto che non sappiano minimamente come reagire contro questa malattia. Speriamo che si risolva in breve.

Fonti & link

Potete guardare l’aggiornamento continuo sulla TV nazionale cinese CCTV1 a questo indirizzo: https://www.tvdream.net/web-tv/cctv1-live-streaming/

Coronavirus: dall’Hong Kong University parlano di 44 mila persone infettate 

L’intelligenza artificiale ha previsto il virus cinese coronavirus prima di tutti



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

Avremo una ESSELUUNGA in via Piave?

Mar Gen 28 , 2020
Un cartello indica l’inizio lavori Ieri stavo passeggiando per via Piave qui a Genova, e mi sono accorto che in una delle vetrine dell’ex complesso F.I.A.T. – PORCHE – AUDI, dove insomma c’erano una volta gli espositori di macchine, è stato montato il cartello qui a sinistra. Nel cartello è scritto chiaramente che all’interno di […]
Cartello inizio lavori ESSELUNGA in via Piave a Genova
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..