Addio Flash Player….



Vi è già comparso il messaggio in cui Adobe vi chiede di cancellare Flash Player dal vostro computer?

Se vi apparirà, no, non è uno scherzo…! Adobe Flash Player, non funziona più perché è stato dismesso da Adobe. Vi consiglio di rimuovere la app, perchè non verrà più aggiornata e potrebbe costituire una back door per gli hacker in futuro, sempre meglio disinstallare le app non funzionanti o desuete.

Come potete leggere nel messaggio dal 31 dicembre 2020 Adobe non supporterà più Flash Player.

Schermata richiesta rimozione Flash Player Adobe
Schermata richiesta rimozione Flash Player Adobe

Nel messaggio che segue poi Adobe scrive:

Per proteggere il tuo sistema, a partire dal 12 gennaio 2021 Adobe bloccherà l’esecuzione dei contenuti Flash Player. Per informazioni consultare la pagina di informazioni generali sulla fine del ciclo di vita di Adobe Flash Player.

Adobe consiglia vivamente di rimuovere subito Flash Player dal sistema, facendo clic sul pulsante Disintalla, qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Cerco su Goggle e mi rimanda su Yahoo...

Mer Gen 20 , 2021
Google è stato hijacked o hijackato? Quando fai una ricerca su Google, qualsiasi tipo di ricerca su Google, viene rimandato Yahoo? Oppure in generale quando fai una ricerca su Google viene rimandato sul sito differente a Google? Hai un malware Molto probabilmente il tuo computer contiene un malware. Un malware è un software dannoso per il tuo computer. Non è […]

Ti potrebbero piacere anche questi post