Addio Flash Player….



Tempo di lettura:43 Secondi

Vi è già comparso il messaggio in cui Adobe vi chiede di cancellare Flash Player dal vostro computer?

Se vi apparirà, no, non è uno scherzo…! Adobe Flash Player, non funziona più perché è stato dismesso da Adobe. Vi consiglio di rimuovere la app, perchè non verrà più aggiornata e potrebbe costituire una back door per gli hacker in futuro, sempre meglio disinstallare le app non funzionanti o desuete.

Come potete leggere nel messaggio dal 31 dicembre 2020 Adobe non supporterà più Flash Player.

Schermata richiesta rimozione Flash Player Adobe
Schermata richiesta rimozione Flash Player Adobe

Nel messaggio che segue poi Adobe scrive:

Per proteggere il tuo sistema, a partire dal 12 gennaio 2021 Adobe bloccherà l’esecuzione dei contenuti Flash Player. Per informazioni consultare la pagina di informazioni generali sulla fine del ciclo di vita di Adobe Flash Player.

Adobe consiglia vivamente di rimuovere subito Flash Player dal sistema, facendo clic sul pulsante Disintalla, qui sotto.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

Cerco su Goggle e mi rimanda su Yahoo...

Mer Gen 20 , 2021
Google è stato hijacked o hijackato? Quando fai una ricerca su Google, qualsiasi tipo di ricerca su Google, viene rimandato Yahoo? Oppure in generale quando fai una ricerca su Google viene rimandato sul sito differente a Google? Hai un malware Molto probabilmente il tuo computer contiene un malware. Un malware è un software dannoso per […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..