Iran – dobbiamo aspettarci il peggio ?



Tempo di lettura:26 Secondi

Cioè fatemi capire, dopo che la polizia iraniana ha mitragliato sulla folla ed usato asce per sfollare la gente, mentre le carceri sono piene di manifestanti e vi sono informative di torture, prima e dopo gli interrogatori; cosa può esserci di peggio ? Useranno l’atomica sulla loro stesa popolazione per sedare la più grossa rivolta dopo la rivoluzione ?

Mi chiedo retoricamente, verso dove stia rotolando l’Iran, e quanta polvere alzerà alla fine della sua folle corsa, sempre che finisca in una polveriera e soprattutto che cosa procurerà una volta ricaduta, la polvere alzata, speriamo che non sia radioattiva !



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

... io sono realista...! (Carlo Verdone)

Dom Giu 28 , 2009
Lo scheck “io sono realista” di un giovane Carlo Verone, attore poliedrico, che riesce con tutti i suoi personaggi a rappresentare l’Italia. Carlo Verdone riesce sempre a creare personaggi ironici e rappresentativi delle maschere italiane, in cui mette sempre alcuni tratti personali ed autobiografici.
screenshot video Carlo Verdone L'intellettuale
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..