Mai dire di no al Panda!



Non dire mai no al Panda!

ATTENZIONE ! Prestare molta ATTENZIONE: Non dire mai no al Panda !

Uno dei primi spot virali

Ve lo ricordate, un grande spot pubblicitario di una nota casa di latticini… Grandissimo virale video… i tre più belli.. Il più bello forse è quello in cui il panda distrugge la tastiera, ma sono fondamentalmente tutti molto virali e molto belli.

Lo spot pubblicitario pubblicizza una nota marca di latticini. Quando il personaggio dello spot non vuole mangiare il formaggio, si ritrova ad avere a che fare con un panda reale che compare all’improvviso, che inizia a distruggere tutto quello che è presente nella stanza. A quel punto è divertente l’ultimo sketch dove il padre al supermercato rifiuta il formaggio che il bambino prende dallo scaffale del supermercato riconoscendo la marca e compare il panda guadandolo malissimo, allora il padre prende subito il formaggio e lo mette nel carrello, facendo un segno di intesa al panda.

Video dello spot pubblicitario

Link

L’agenzia pubblicitaria era la Elephant Cairo.

https://elephantcairo.com/about/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Un nuovo caso: Nella casa manca una scrittrice!

Mar Ott 19 , 2010
Un articolo di giornale sulla possibile partecipazione di Silvia al GF Non so se sia una caso che la Silvia intitoli un post sul suo blog così: Dal vivo sono meglio. E senza pancia. In questa foto è stato un caso ed è vero! Non so se sia un caso che questo articolo di Manuel Spadazzi così ben scansnionato da il […]
Articolo di giornale de il Resto del Carlino del 19 ottobre 2010

Ti potrebbero piacere anche questi post