Mai dire di no al Panda!



Tempo di lettura:49 Secondi

Non dire mai no al Panda!

ATTENZIONE ! Prestare molta ATTENZIONE: Non dire mai no al Panda !

Uno dei primi spot virali

Ve lo ricordate, un grande spot pubblicitario di una nota casa di latticini… Grandissimo virale video… i tre più belli.. Il più bello forse è quello in cui il panda distrugge la tastiera, ma sono fondamentalmente tutti molto virali e molto belli.

Lo spot pubblicitario pubblicizza una nota marca di latticini. Quando il personaggio dello spot non vuole mangiare il formaggio, si ritrova ad avere a che fare con un panda reale che compare all’improvviso, che inizia a distruggere tutto quello che è presente nella stanza. A quel punto è divertente l’ultimo sketch dove il padre al supermercato rifiuta il formaggio che il bambino prende dallo scaffale del supermercato riconoscendo la marca e compare il panda guadandolo malissimo, allora il padre prende subito il formaggio e lo mette nel carrello, facendo un segno di intesa al panda.

Video dello spot pubblicitario

Link

L’agenzia pubblicitaria era la Elephant Cairo.

https://elephantcairo.com/about/



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

Un nuovo caso: Nella casa manca una scrittrice!

Mar Ott 19 , 2010
Un articolo di giornale sulla possibile partecipazione di Silvia al GF Non so se sia una caso che la Silvia intitoli un post sul suo blog così: Dal vivo sono meglio. E senza pancia. In questa foto è stato un caso ed è vero! Non so se sia un caso che questo articolo di Manuel Spadazzi […]
Articolo di giornale de il Resto del Carlino del 19 ottobre 2010
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..