Nevicata a Riccione



Una leggera nevicata dalle 13:00 del 9 gennaio 22

Una leggera nevicata si è posata su Riccione e sulla sua spiaggia. Hai iniziato a nevicare dalle 13. La neve è scesa abbastanza copiosamente per un paio di ore poi si è rallentata. Tanto è bastato però a creare almeno 5 cm di strato nevoso sulle strade e sulla spiaggia. Gli abitanti di Riccione, festosi, sono scesi a fare una passeggiata per la strada e sulla battigia innevata. I bambini erano tutti molto contenti e giocavano con le palle di neve mista a sabbia. Meno forse i genitori.

La notte la neve si stava già sciogliendo

La neve poi verso sera ha già iniziato a sciogliersi perché si è alzato un vento più caldo. Restava però un bel manto bianco per le strade di Riccione in notturna. Nelle parti interne però la situazione era più nevosa. Si vedevano automobili con almeno una quindicina di centimetri di neve sul tetto.

La mattina seguente, la neve era scomparsa

Il giorno dopo la neve era praticamente già tutta sciolta e non restava traccia per strada. Le strade erano addirittura già asciutte alle 10:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Un computer di 13 anni fa ed una GeForce RTX 3070 Ti  mina a 60 MH/s

Dom Gen 9 , 2022
La dimostrazione che una scheda madre di 13 anni può essere ancora riutilizzata per elaborare Ethereum e produrre 60 Mega Hash al secondo. Quando una scheda madre sarebbe stata mandata alla discarica come RAEE ed invece è ancora produttiva ed elabora Ethereum 2.0 meglio di come avrebbe eseguito Windows. D'altronde la scheda madre deve solo eseguire una versione lite di Linux, in questo caso HiveOS ed alcuni driver oltre che controllare la scrittura dei dati sull'USB e i dati via scheda di rete LAN.
Miner Luigi

Ti potrebbero piacere anche questi post