Magliette “Genova nel cuore” e c/c per donazioni



Dicono che i genovesi son tirchi…

– sei mai stato a Genova? – rispondo io… A parte l’estrema generosità dei genovesi, che si vede sempre e subito, con la raccolta fondi per le vittime e le famiglie colpite dal crollo del Ponte Morandi, il ponte dell’autostrada che collegava Genova con la parte Ovest della Liguria, il Comune di Genova ha lanciato la vendita di magliette bianche con il logo “Genova nel cuore”. Il ricavato andrà al fondo per le famiglie colpite dal crollo.

Se siete interessati, potete anche comperarle per venderle anche voi o stamparle direttamente come da specifica del Comune di Genova. Una bella iniziativa. Link ufficiale del Comune di Genova: Manifestazione di interesse magliette “Genova nel cuore”

Inoltre la Banca Carige, con comunicato ufficiale “GIA’ DISPONIBILE IL CONTO CORRENTE PER LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLE VITTIME DEL CROLLO DI PONTE MORANDI, ha creato un conto corrente per la raccolta fondi delle vittime del crollo del ponte Morandi di Pontedecimo, su cui potete fare un bonifico per una donazioneFate una donazione anche voi, poca roba, ma fatela, per piacere 🙂 … Grazie, belin…!(i genovesi, non sono tirchi… sono parsimoniosi ch’è diverso…)

Altri articoli sul mio blog

Indice dei contenuti

Ponte Morandi… foto del crollo..

VIDEO Demolizione ponte Morandi

La prima foto del ponte di Genova dallo spazio

Il ponte di Genova è crollato!

L’Italia sta crollando e noi ci viviamo sopra, io ho paura!

L’effetto crollo ponte Genova sulle prenotazioni Airbnb

Next Post

Perturbazione, sulla marina di Rimini.

Sab Set 1 , 2018

Ti potrebbero piacere anche questi post