Think Different  Spot Video



Spot della famosa campagna “Think Different” in Italia venne doppiato da Dario Fo, la voce in sottofondo appunto.

“Questo film lo dedichiamo ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli, ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perché riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.”

I personaggi storici di una certa importanza raffigurati all’interno dello spot sono Albert Einstein, Bob Dylan, Martin Luther King, Richard Branson, John Lennon, R. Buckminster Fuller, Thomas Edison, Muhammad Ali, Ted Turner, Maria Callas, Mahatma Gandhi, Amelia Earhart, Alfred Hitchcock, Martha Graham, Jim Henson, Frank Lloyd Wright, Picasso e Dr. Sun Yat-sen. Lo spot fu usato dal 1997 al 2002.

Qui sotto posto la versione originale in inglese.

https://www.youtube.com/watch?v=cFEarBzelBs

One thought on “Think Different  Spot Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Benvenuti nella riparazione 2.0

Sab Ago 7 , 2010
Ripariamolo! Una grandissima idea, che già nel 2010 era una necessità. Tutta la spazzatura informatica ed elettronica, una marea di materiale informatico, spesso ancora funzionante mandato alla discarica. Vuoi per obsolescenza vuoi, per incapacità di riparare le parti informatica, per incapacità o semplice non conoscenza. Questo ragazzo vuole un mondo migliore e sta cercando di lanciare un grande progetto. Video […]
Benvenuti nella riparazione 2.0

Ti potrebbero piacere anche questi post