Installando back | track



Tempo di lettura:43 Secondi
Il mio MacBook Pro con la schermata di << back | track
Il mio MacBook Pro con la schermata di << back | track

Cos’è back track?

<< back | track è una distribuzione di Linux che potete scaricare qui: http://www.remote-exploit.org/backtrack_download.html

questa distribuzione può essere eseguita anche da un CD da un DVD o da una semplice chiavetta USB, all’interno troverete una suite completa per la “sicurezza” informatica, lascio a Voi la fase di test e di installazione.

La versione per VMware

Vi è anche la versione da scaricare per VMware Fusion.

Purtroppo per il momento al versione in questione la 3.0 non supporta ancora la scheda Wi.Fi del mio MacBook PRO chiamata AirPort, percui non si può utilizzare tutta una serie di utility per la scansione ed il test della sicurezza delle reti, mentre invece lanciando l’immagine per VMware Fusion l’AirPort si dovrebbe vedere… e… benvenuti nel mondo delle meraviglie…



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

VIDEO Tg1 - Pesce d'aprile ad Aquafan: ritrovato mosaico bizantino

Mer Apr 1 , 2009
Questa volta l’ho fatta grossa…! Quella volta che siamo finiti al TG1 per il Pesce d’Aprile all’Aquafan di Riccione 🙂 TG1 delle ore 20:00 del 1° aprile del 2009 Ecco alcune delle burle più belle di oggi… Francesca Oliva… – Moh, s’è na tomba…- – Un mosaico Bizantino affiora tra scivoli dell’Aquafan di Riccione durante […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..