Fotografate le zone dell’orgasmo nel cervello umano.



Questo articolo mi colpì molto

Era il 2010 quando uscì questa notizia e ricordo che subito pensai alla scena di The Matrix Reloaded dove il Merovingio per spiegare il concetto di causa ed effetto invia al tavolo di una avvenente ragazza all’interno della neuro simulazione di Matrix, una fetta di torta. La fetta di torta ha un particolare codice che fa impazzire la donna e le provoca un orgasmo. La donna si alza in preda all’eccitazione e corre in bagno a nascondersi, il Merovingio quindi la segue e la seduce.

Come hanno fotografato le zone erogene?

Barry Komisaruk è lo scienziato che ha sottoposto a risonanza magnetica le zone del cervello che son interessate dall’orgasmo, quindi non hanno fotografato parti intime, come si potrebbe pensare. L’articolo è molto interessante. Vi consiglio di leggere le fonti sotto.

Fonti

https://www.newark.rutgers.edu/barry-komisaruk

The Science of Orgasm, The Johns Hopkins University Press (2006)

Cervello, fotografate le zone dell’orgasmo – Scienza e Medicina – ANSA.it.

One thought on “Fotografate le zone dell’orgasmo nel cervello umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Chi ha il tempo?

Mar Nov 9 , 2010
Chi ha il tempo? Chi ha il tempo? Ma se non ce lo prendiamo mai, il tempo, quando mai l’avremo il tempo? – Château Haut-Brion, 1959. Strepitoso vino. Adoro i vini francesi, come pure la lingua francese. Io le ho provate tutte ma il francese resta la mia preferita, una lingua fantastica. Soprattutto per pronunciare oscenità. Nom de dieu de […]

Ti potrebbero piacere anche questi post