Tempo di lettura:21 Secondi
Questa povera Italia è un paese decisamente in ritardo, bisogna trovare urgentemente delle soluzioni e adottarle anche prima, bisogna cambiare i giochi prima di non aver più tempo.
Questo scrivere il 19 luglio 2012 ed oggi in periodo di pandemia, ad aprile 2020 mi rendo conto che non è cambiato niente. Niente! Non è cambiato niente, anzi è peggiorata la situazione ne parlo meglio nel mio articolo: L’Italia sta crollando e noi ci viviamo sopra, io ho paura!
43.95248112.735725
Stephen A. Kleckner
Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.
Gio Lug 19 , 2012
Sapete fare un accendino con una pila da 9V e una graffetta? L’accendino del carcerato od anche detto l’accendino del marinaio è una invenzione o applicazione per ottenere un accendino od un filamento incandescente mediante una pila 9V ed una graffetta. Si chiama anche accendino del marinaio, perchè i marinai con questo strumento costruito al […]
Ti potrebbero piacere anche questi post