L’Italia è un paese in ritardo!



Tempo di lettura:21 Secondi

Questa povera Italia è un paese decisamente in ritardo, bisogna trovare urgentemente delle soluzioni e adottarle anche prima, bisogna cambiare i giochi prima di non aver più tempo.

Questo scrivere il 19 luglio 2012 ed oggi in periodo di pandemia, ad aprile 2020 mi rendo conto che non è cambiato niente. Niente! Non è cambiato niente, anzi è peggiorata la situazione ne parlo meglio nel mio articolo: L’Italia sta crollando e noi ci viviamo sopra, io ho paura!



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

L'accendino del carcerato o del marinaio

Gio Lug 19 , 2012
Sapete fare un accendino con una pila da 9V e una graffetta? L’accendino del carcerato od anche detto l’accendino del marinaio è una invenzione o applicazione per ottenere un accendino od un filamento incandescente mediante una pila 9V ed una graffetta. Si chiama anche accendino del marinaio, perchè i marinai con questo strumento costruito al […]
Pila 9 Volt DURACELL
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..