La luce di cortesia e torcia di emergenza Bticino



Torcia d'Emergenza Automatica con Funzione Luce di Cortesia Regolabile
Torcia d’Emergenza Automatica con Funzione Luce di Cortesia Regolabile

Finalmente l’ho trovata! Erano anni che la stavo cercando….

Che cos’è esattamente?

In pratica questo oggetto che state vedendo qui a sinistra, è una luce di cortesia che all’interno a una batteria che la trasforma anche in torcia di emergenza. È la classica luce di cortesia per i bambini o per illuminare zone dove normalmente non c’è luce. Inoltre, è sia per prese ciuco che per prese bi-passo normali, quindi molto versatile.

Come funziona?

Semplice, basta metterla nella presa di corrente elettrica e questa si accende. Se premete una volta si spegne mentre invece se tenete premuto sopra la parte bianca, la luce si regola di intensità e cambia di molto. Può diventare molto potente e altresì molto tenue. La qualità Bticino italiana fa la sua differenza, perché a differenza di tante altre che ho provato, è l’unica ch’è ancora intera e sana, essendo per altro caduta più volte dal tavolo dov’era stata riposta.

Ci sono due versioni, cosa cambia?

Semplice, ci son due versioni, che apparentemente sembrano simili:

  • la versione S3625GA è semplicemente una luce di cortesia, quando la staccate dalla presa elettrica si spegne oppure si spegne in presenza di forte luce, all’interno dell’ambiente.
  • la versione S3625GL è anche anche una torcia di emergenza quindi oltre a fare la luce di cortesia, al suo interno ha una piccola batteria che serve per mantenere acceso la parecchio anche quando viene staccato dalla corrente elettrica e può essere utilizzato come torcia di emergenza in caso di mancanza di corrente elettrica all’interno dell’appartamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

L'Italia sta crollando e noi ci viviamo sopra, io ho paura...!

Gio Feb 6 , 2020
Questa mattina, dovevo essere su quel treno…! Eh sì… dovevo proprio prendere quel treno per essere a Riccione verso le 10:30, sempre se ci fossi arrivato…! Perchè avresti preso quel treno? Perchè? Perchè inizio ad avere paura, sì, lo ammetto…! Inizio ad avere paura, prendo normalmente una macchina in affitto perchè sai com’è nel 2020 fare Genova – Riccione ci […]
incidente frecciarosso milano lodi italia

Ti potrebbero piacere anche questi post