L’ora legale manda in crisi Sky tg24



Sky tg24 si blocca durante il cambio dell’orario… Stavo ascoltando l’eccellente trasmissione televisiva Seven ed appena terminata, proprio alle 2:00/ ex 3:00, durante la sigla del telegiornale a cavallo esatto del cambio con l’ora solare il palinsesto si è bloccato. Il problema si è verificato solo sulla televisione in digitale terrestre, mentre funziona perfettamente via internet… o attraverso la app su iPhone.

Tutt’ora dopo dieci minuti, ancora la trasmissione sul digitale terrestre non funziona, un malfunzionamento nei server? Una cosa particolare proprio a cavallo del cambio dell’ora…

Alle 02:11 è apparso un cartello con scritto che per problemi tecnici le trasmissioni riprenderanno al più presto. Speriamo non sia per il maltempo. Per fortuna una manciata di minuti dopo la trasmissione è ripresa. W SkyTg24…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tromba d’aria in porto a Genova

Lun Ott 29 , 2018
Genova,ore 14:02 in piena allerta rossa… dal mare si vedeva la linea del vento arrivare verso il porto ed ad un certo punto, notate l’acqua del mare tirata su dalla tromba d’aria che passa da destra verso sinistra, passando dietro al palazzo al centro. Purtroppo la ripresa è stata molto veloce e non ho avuto il tempo di mettere il […]

Ti potrebbero piacere anche questi post