Amerigo Vespucci e Frecce Tricolori all’arrivo della Ocean Race 2023



Tempo di lettura:45 Secondi

Sabato a Genova, si è tenuta la festa dell’arrivo della regata Ocean Race 2022-23. Una bellissima parata di barche a vela, imbarcazioni e navi si sono disposte davanti a Corso Italia di Genova verso le 14:00.

Alla parata nautica, hanno partecipato le imbarcazioni che hanno partecipato alla Ocean Race classe VO65, il veliero della Marina Militare Italiana Amerigo Vespucci e la Nave Vulcano A 5335 ed una enorme quantità di piccole imbarcazioni. Mentre dal cielo assieme ad alcuni elicotteri che in hovering (fermi in volo) sopra al corteo, hanno partecipato anche le mitiche Frecce Tricolori. Alle 14:45 in punto le Frecce Tricolori si sono presentate da Ovest ed hanno sorvolato la parata rilasciando con la loro striscia tricolore. Dopo l’uscita delle Frecce Tricolori sopra l’Amerigo Vespucci si sono uniti anche gli F35 all’inchino.

Io ho ripreso tutto da casa mia a Genova, lo spettacolo è sempre assicurato quando è presente l’Amerigo Vespucci e le Frecce Tricolori.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

La Croazia nel 2023 è davvero così cara?

Dom Ago 27 , 2023
Articolo in aggiornamento (fine aggiornamento settembre 2023) Questo articolo è in fase di aggiornamento e verrà completato entro fine settembre 2023. È davvero così cara la Croazia del 2023? Questa estate sono andato in Croazia già 3 volte, di cui 2 in barca a vela ed una zaino in spalla. Ho avuto tempo per fare […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..