VIDEO FORTE REAZIONE durante 2° prova funzione “FollowMe” Bepop 2



Accipicchia che figata!

Ho impostato il Bepop 2 con la funziona FollowMe attiva, ho selezionato l’area dello schermo che doveva seguire dov’ero ripreso io dalla telecamera del drone sul telefono e ho iniziato a correre.

All’inizio il drone non funzionava, rimaneva fermo e mi seguiva solamente roteando la camera, ma dopo eccoci qui… il drone inizia a seguirmi di brutto, facendo anche una manovra particolarmente reattiva nel momento che scompaio sotto di lui.

Ho notato però che mi diceva che la funziona FollowMe era a mia discrezione poiché il drone non aveva un buon segnale GPS, infatti a volte andava a volte no…

Notare tra l’altro l’ombra del drone sul terreno, mentre mi cerca andato velocemente all’indietro, molto velocemente, a metà del video… peccato che non ci siano i parametri di volo pitch, rollio e beccheggio…. (problema di cui parlo qui: Come aggiungere i parametri di volo ai video realizzati con il Bebop 2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

VIDEO Parrot Bebop 2 Drone FPV flying with VR Glasses

Mer Giu 6 , 2018
Ho fatto un test di volo del drone Parrot Bebop 2 versione FVP. FPV è un bundlle pack che la Parrot commercializza assieme al normale drone Bebop 2 che contiene anche il telecomando con antenna potenziata per volare fino a 2 km di distanza e gli occhiali VR ( ricordo che, in Italia come dice l’ENAC, non si può volare […]
SCREENSHOT PARROT BEBOP 2 DRONE FPV FLYING WITH VR GLASSES

Ti potrebbero piacere anche questi post