VIDEO FORTE REAZIONE durante 2° prova funzione “FollowMe” Bepop 2



Tempo di lettura:43 Secondi

Accipicchia che figata!

Ho impostato il Bepop 2 con la funziona FollowMe attiva, ho selezionato l’area dello schermo che doveva seguire dov’ero ripreso io dalla telecamera del drone sul telefono e ho iniziato a correre.

All’inizio il drone non funzionava, rimaneva fermo e mi seguiva solamente roteando la camera, ma dopo eccoci qui… il drone inizia a seguirmi di brutto, facendo anche una manovra particolarmente reattiva nel momento che scompaio sotto di lui.

Ho notato però che mi diceva che la funziona FollowMe era a mia discrezione poiché il drone non aveva un buon segnale GPS, infatti a volte andava a volte no…

Notare tra l’altro l’ombra del drone sul terreno, mentre mi cerca andato velocemente all’indietro, molto velocemente, a metà del video… peccato che non ci siano i parametri di volo pitch, rollio e beccheggio…. (problema di cui parlo qui: Come aggiungere i parametri di volo ai video realizzati con il Bebop 2)



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

VIDEO Parrot Bebop 2 Drone FPV flying with VR Glasses

Mer Giu 6 , 2018
Ho fatto un test di volo del drone Parrot Bebop 2 versione FVP. FPV è un bundlle pack che la Parrot commercializza assieme al normale drone Bebop 2 che contiene anche il telecomando con antenna potenziata per volare fino a 2 km di distanza e gli occhiali VR ( ricordo che, in Italia come dice […]
SCREENSHOT PARROT BEBOP 2 DRONE FPV FLYING WITH VR GLASSES
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..