VIDEO Genova dall’alto! Un video che rende la bellezza di Genova



Un bellissimo video

Realizzato da Simone Trucco e Valerio Andreani con musiche di Bruno Coli per l’Expo 2015 a Genova.

Devo davvero fare i complimenti alla troupe per aver confezionato un bellissimo video, che finalmente rende onore alla vera bellezza di Genova ed alla sua terra, alla sua bellezza architettonica ed alla sua importanza storica. Genova vista dall’alto con panorami da mozzafiato sul mare azzurro che non si ferma mai.

L’utilizzo dei droni nella realizzazione di questo tipo di riprese ha rivoluzionato il modo di vedere il mondo e adesso anche Genova. Il drone da la possibilità di fare delle riprese pazzesche.

Regala la possibilità agli utenti di vedere panorami e punti di vista impossibili da ricreare personalmente.

Un volo sopra la propria città è forse una delle cose che tutti noi sogniamo. Da che mondo e mondo l’uomo desidera volare come un uccello e adesso con un drone lo possiamo fare davvero. I video ci danno questa sensazione.

Adesso grazie a questo tipo di video godiamo della bellezza dei panorami in volo e per quanto mi riguarda Genova, in questo modo è davvero bella, grazie.

Provate a guardare questo video con dei video occhiali è una sensazione unica 🙂

Link:

Iscrivetevi al canale del Teatro Carlo Felice su YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Lettera sulla felicità (di Epicuro)

Gio Feb 12 , 2015
Meneceo, Non si è mai troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell’anima. Chi sostiene che non è ancora giunto il momento di dedicarsi alla conoscenza di essa, o che ormai è troppo tardi, è come se andasse dicendo che non è ancora il momento di essere felice, o […]
Epicuro

Ti potrebbero piacere anche questi post