VIDEO Drone Parrot Bebop 2 “Follow Me” test…


Tempo di lettura:34 Secondi

Ho acquistato un drone Parrot Bebop 2 FLV

Ho attivato le funzionalità di “follow me” mode… davvero interessante e funzionale… 🙂 Voglio far notare come cambia repentinamente di posizione. Il video sembra finire con il drone che rasenta il terreno ed effettivamente è così, poi s’è tirato s’è tirato su all’ultimo. Il problema, forse è nel barometro dentro all’iPhone con il quale stavo impartendo l’ordine di FollowMe. Dopodiché penso che sia entrato in azione il sensore ventrale e il drone s’è tirato su ad un metro e s’è fermato in aria.

Articoli correlati

VIDEO 3° prova “followme” drone Bebop 2 Parrot

VIDEO FORTE REAZIONE durante 2° prova funzione “FollowMe” Bepop 2

Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

Website real-time sulla qualità dell'aria che respiriamo

Sab Ott 21 , 2017
Qui di seguito una lista di siti online e gratuiti dove poter vedere la qualità dell’aria in tempo reale. AirVisual è un sito dal quale potete anche scaricare una App sia per iPhone che per Android. Il sito fa anche vedere il mondo dal dallo spazio ed è graficamente più accativante. Altro sito molto interessante […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..