VIDEO 3° prova “followme” drone Bebop 2 Parrot



Prova funziona follow me

Il video della prova che ho fatto con il mio drone Parrot Bepop 2 della funzione follow me, cioè seguimi. Devo dire che funziona abbastanza benna che se si perde un po’ forse con i colori del mio vestiario sul marrone circostante.

Proverò con una maglietta rossa su campo verde. In ogni modo, direi che mi segue. È molto inquietante devo dire. Questo drone che ti segue ogni passo che fai e se inizi a correre aumenta la velocità venendoti dietro.

Come potete vedere dal video, il drone mi segue quasi perfettamente e mantiene sempre una distanza preimpostata, quindi se non facessi balzi in avanti ed indietro la ripresa sarebbe ancor più fluida.

Video

Articoli correlati

VIDEO Drone Parrot Bebop 2 Follow Me test 2

VIDEO FORTE REAZIONE durante 2° prova funzione FollowMe Bepop 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

VIDEO Collisioni con FollowMe drone Bebop 2

Gio Giu 7 , 2018
Il  breve video sottostante, mostra alcune problematiche che ho avuto con la funzionalità di FollowMe del drone Bebop 2 della Parrot. Non so per quale motivo, spesso perde quota di colpo o vola dalla parte opposta. Sulla perdita di quota, forse, la spiegazione è dovuta al sensore barometrico dell’iPhone che non è così preciso, forse, per cui il drone pensa […]
screenshot video collisioni con drone bebop

Ti potrebbero piacere anche questi post