VIDEO 3° prova “followme” drone Bebop 2 Parrot



Tempo di lettura:39 Secondi

Prova funziona follow me

Il video della prova che ho fatto con il mio drone Parrot Bepop 2 della funzione follow me, cioè seguimi. Devo dire che funziona abbastanza benna che se si perde un po’ forse con i colori del mio vestiario sul marrone circostante.

Proverò con una maglietta rossa su campo verde. In ogni modo, direi che mi segue. È molto inquietante devo dire. Questo drone che ti segue ogni passo che fai e se inizi a correre aumenta la velocità venendoti dietro.

Come potete vedere dal video, il drone mi segue quasi perfettamente e mantiene sempre una distanza preimpostata, quindi se non facessi balzi in avanti ed indietro la ripresa sarebbe ancor più fluida.

Video

Articoli correlati

VIDEO Drone Parrot Bebop 2 Follow Me test 2

VIDEO FORTE REAZIONE durante 2° prova funzione FollowMe Bepop 2



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

VIDEO Collisioni con FollowMe drone Bebop 2

Gio Giu 7 , 2018
Il  breve video sottostante, mostra alcune problematiche che ho avuto con la funzionalità di FollowMe del drone Bebop 2 della Parrot. Non so per quale motivo, spesso perde quota di colpo o vola dalla parte opposta. Sulla perdita di quota, forse, la spiegazione è dovuta al sensore barometrico dell’iPhone che non è così preciso, forse, […]
screenshot video collisioni con drone bebop
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..