In 8 giorni ho raddoppiato la media chilometrica dei 3 mesi di lockdown



Tempo di lettura:1 Minuti, 5 Secondi

Che io sia iperattivo questo è chiaro a tutti… non riesco a stare seduto su una sedia… ma in questa fase di lockdown, ho scoperto di poter stare incollato ad una sedia, per sistemare il mio blog, ore ed ore.

Questo però ha fatto sì, che, la media giornaliera dei chilometri percorsi, sia scesa a 5,5 km per die. Una cosa mai vista, capitava forse qualche volta al giorno, ma non mi era mai capitato di fare mesi e mesi in questa maniera. Purtroppo sono anche ingrassato parecchio… sono arrivato a 77,7 chilogrammi…! Ciccione…!

Adesso, infatti, devo mandare giù la panza e camminare di brutto. Voglio tornare ad arrivare a 72 / 71 chilogrammi.

Detto fatto, in questi, 8 giorni, ho più che raddoppiato la media chilometrica giornaliera. Passando da 5,5 chilometri al giorno a 12,4 km al giorno. Devo dire che sto già iniziando a dimagrire, ad oggi 75,6 chilogrammi. Finalmente mi sento molto più tonico, sono anche molto più felice. Si sa che d’altronde camminare e fare sport serve anche alla mente. D’altronde mens sana in corpore sano. C’è anche da dire che io vado molto spesso in bicicletta, la uso proprio per gli spostamenti cittadini. Faccio quindi molta attività fisica giornaliera.

Mi mancava davvero poter fare due passi. Detto questo ho finito di fare colazione. Vado a Boccadasse e torno indietro… 🙂  a dopo..

Questo slideshow richiede JavaScript.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

Come mino ETH con CUDO e una RX-580 overclock

Sab Mag 23 , 2020
È dal 2009 che voglio iniziare a minare, ma sempre per una maniera o per l’altra non riesco mai a mettere in piedi questo progetto. Adesso finalmente ci sono riuscito e ho fatto il primo test. Inizialmente ho usato CUDOMINER dal quale ho scaricato una software che ho installato su vari computer. La bellezza di CUDOMINER è […]
Screenshot overclocking scheda grafica per CUDO
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..