In 8 giorni ho raddoppiato la media chilometrica dei 3 mesi di lockdown


Che io sia iperattivo questo è chiaro a tutti… non riesco a stare seduto su una sedia… ma in questa fase di lockdown, ho scoperto di poter stare incollato ad una sedia, per sistemare il mio blog, ore ed ore.

Questo però ha fatto sì, che, la media giornaliera dei chilometri percorsi, sia scesa a 5,5 km per die. Una cosa mai vista, capitava forse qualche volta al giorno, ma non mi era mai capitato di fare mesi e mesi in questa maniera. Purtroppo sono anche ingrassato parecchio… sono arrivato a 77,7 chilogrammi…! Ciccione…!

Adesso, infatti, devo mandare giù la panza e camminare di brutto. Voglio tornare ad arrivare a 72 / 71 chilogrammi.

Detto fatto, in questi, 8 giorni, ho più che raddoppiato la media chilometrica giornaliera. Passando da 5,5 chilometri al giorno a 12,4 km al giorno. Devo dire che sto già iniziando a dimagrire, ad oggi 75,6 chilogrammi. Finalmente mi sento molto più tonico, sono anche molto più felice. Si sa che d’altronde camminare e fare sport serve anche alla mente. D’altronde mens sana in corpore sano. C’è anche da dire che io vado molto spesso in bicicletta, la uso proprio per gli spostamenti cittadini. Faccio quindi molta attività fisica giornaliera.

Mi mancava davvero poter fare due passi. Detto questo ho finito di fare colazione. Vado a Boccadasse e torno indietro… 🙂  a dopo..

Questo slideshow richiede JavaScript.

Stephen A. Kleckner

Mi chiamo Stephen Augustus Kleckner e sono un ragazzo nato a Riccione ma cresciuto a Genova, in Italia ed in giro per il mondo come un pacco postale. Ho viaggiato tantissimo quando ero piccolo per cui ho, sin da subito, avuto una visione del mondo ben diversa dai miei compagni di scuola ed amici. Amo andare in barca a vela e per mare, ho circumnavigato 31 volte l'Italia a vela e fatto più di 45000 miglia in barca. Amo il mare: non ne posso fare senza, mi piacciono anche le passeggiate in montagna. Sono una persona molto curiosa e mi piace capire come funzionano le cose. Sono appassionato di Fisica, tanto che mi ci sono iscritto all'università e divoro ogni documentazione che mi passa sotto mano. Sono anche un collezionista di francobolli e di LEGO. Ho una MINI Morris d'epoca del 1964. Sono un sistemista informatico ed analista. Sono stato socio fondatore di RICCIONE TV, ma purtroppo ho sbagliato soci. Adoro Star Trek e penso che siamo su di un francolino di materia spara in una oscura galassia, per cui dovremmo essere molto più uniti e ligi alle regole e rispettarci come specie, invece di fare guerre fra di noi. Non amo gli estremismi e le fake news.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

error: Content is protected !!
Open chat
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..