Fotografia della spiaggia di Riccione d’inverno gennaio 2022



Tempo di lettura:31 Secondi

Fotografia della spiaggia di Riccione durante l’inverno. Scatta all’altezza di piazzale Azzarita durante il mese di Gennaio verso Rimini.

Fotografia della spiaggia di Riccione, vista da sud verso nord. Infondo Rimini. La fotografia è stata scattata da piazzale Azzarita, nel mese di Gennaio 2022

Giornata particolarmente bella.

Oggi è una giornata particolarmente bella. Essendo alta pressione, le giornate sono soleggiate e senza troppa nebbia. C’è anche molto caldo. Sono 10°. Come vedete la spiaggia appare completamente spoglia di ogni struttura balneare, ma si intravede qualche tipo di attività. Ci sono già dei camion che stanno facendo la pulizia delle spiagge dai rimasugli dei petardi e fuochi di artificio lasciati sul bagnasciuga.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

Come iniziare a minare criptovaluta?

Gio Gen 20 , 2022
Mi hanno chiesto un paio di informazioni sul mondo del minig e mi hanno intervistato in radio su questo argomento, per cui vorrei agglomerare tutti i miei appunti ed impressioni e fare una piccola e semplice guida su questo mondo, molto particolare. Prima di tutto una paio questioni È molto importante che voi sappiate subito […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..