VIDEO Panorama dalla Lanterna di Genova



Wow, che panorama…!

In questo brevissimo video di 11 secondi, si può vedere la vista che si gode dalla metà della struttura della Lanterna di Genova. Il video purtroppo non prende la parte orientale della città perché a causa del forte vento era praticamente impossibile tenere fermo l’iPhone con il quale ho fatto il video. Si possono vedere il promontorio di Portofino, il centro della città e le alture di Genova, il Righi e tutto il porto turistico e commerciale, i vicoli ed i quartieri centrali della città di Genova.

Video

Altri articoli sul mio blog inerenti:

Potete anche leggere il mio post sulla Visita alla Lanterna di Genova



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Un sacchetto di spazzatura in 1 mt ed 80 cm di diametro!

Lun Feb 25 , 2019
Domenica scorsa eravamo con Elvis, il tedesco, sdraiati sulla spiaggia di Boccadasse, spiaggia dell’omonimo borgo all’interno di Genova. Mentre stavo sdraiato a leggere il giornale, osservavo le persone che stavano attorno a me e mentre leggevo che nella spiaggia a fianco, quella di Vernazzola hanno istituito il divieto di fumo, notavo, parecchi fumatori che gettavano la sigaretta per terra. Tengo […]
Stephen Kleckner ed Elvis Prosic a Boccadasse di Genova con sacchetto di plastica pieno di plastica

Ti potrebbero piacere anche questi post

error: Il contenuto è protetto... :)