Come parlare con un operatore Iliad dall’estero? E dall’Italia?



Logo Iliad
Logo della Iliad

Come faccio a parlare con un operatore Iliad dall’estero?

Per parlare con operatore Iliad dall’estero si deve comporre il numero +39 351 8995177 e finalmente potrete parlare con un operatore Iliad dall’estero. Mi è capitato di essere in Croazia e che dovessi parlare con un operatore dell’Iliad, non sapendo come fare, mi sono andato a cercare il numero e l’ho posto anche qui, sul mio blog, così se qualcuno ne avesse bisogno lo può trovare facilmente.

Per parlare con un operatore telefonico Iliad dall’Italia?

Per parlare invece con un operatore Iliad dall’Itlaia si deve chiamare il 177 e parlerete con un operatore umano all’interno dell’Italia. Non ho notato disservizi in questo centralino e si riesce a prendere l alinea abbastanza velocemente.

Per parlare come un operatore Iliad una volta presa la linea che sequenza devo comporre?

La sequenza per parlare con un operatore della Iliad è la seguente prima premete, poi premente ed infine premete. Quindi in ricapitolando:

Mentre questo è la lista dei menu che potete raggiungere mediante i toni della tastiera del vostro smartphone

Premendo 1 potete

Premendo 2potete

Premendo 3  potete

Premendo 4 potete

Premendo 5 potete

Da che ora a che ora rispondo?

Il centralino della Iliad risponde con operatore umano dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00, mentre il sabato, la domenica e nei giorni festivi gli operatori Iliad saranno disponibili dalle ore 9:00 alle ore 20:00, quindi chiuderanno 2 ore prima la sera 🙂

Attenzione ai costi se non chiamate da rete Iliad

Attenzione ai costi se chiamate da un operatore diverso per dare una mano ad un amico o semplicemente per chiamare Iliad se avete la batteria scarica. Perché ci sono costi aggiuntivi che dipendono dal vostro operatore.

Link:

Iliad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Modificare la finestra di login di OS X 10.15

Ven Nov 1 , 2019
Volete modificare la finestra di login di OS X 10.15 Catalina? Accipicchia sono passate ben dieci, dico dieci versioni dal mio ultimo articolo su questo argomento, dieci anni… sto invecchiando…! Adesso siamo arrivati a Catalina il 10.15… Beh in ogni modo se lo volete fare dovete usare OnyX. Onyx è un programma sviluppato da Titanium Software. Lo trovate a questo […]
Screenshot Onxy parametri Login

Ti potrebbero piacere anche questi post