Lunedì neve su Genova, Liguria, Toscana e Emilia



Le previsioni prevedono neve per lunedì 17 dicembre 2018 su le Alpi marittime, Torino, Alessandria le Alpi liguri e l’Appennino tosco emiliano…. d’altronde siamo d’inverno… Questa è la carta previsione invernale, precipitazioni per il modello ICON EU 0.0.625°.

Il modello ICON indica una sciabolata da Ovest con una bella imbiancata, anche altri modelli danno una imbiancata. Diciamo che l’unico modello che da misto neve sulla città di Genova è solo l’ICON. Ma anche gli altri danno neve sui monti liguri, ella pianura padana e sugli Appennini tosco emiliani.

Mentre al nord come potete vedere dalla carta WXCHARTS nevicherà davvero parecchio, speriamo che gli operatori turistici siano contenti.

Quindi molto probabilmente lunedì sarà una giornata parecchio nevosa, sicuramente a Genova centro non nevicherà, ma farà forse un po’ di acqua stretta, ma comunque controllate sempre il sito le previsioni dell’ARPAL e il sito dell’ALLERTA METEO GENOVA. Allego sotto anche la carta di windy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Come velocizzare il mio blog in WordPress con CDN e giuste immagini

Ven Dic 14 , 2018
Ciao… finalmente il mio sito va veloce…! Wow..! Non ci posso credere…! Sono davvero felice. Sono le 19:39 di oggi, venerdì 14 dicembre del 2018 e sono finalmente riuscito ad ottenere una buona prestazione dal mio sito. Ma come avrò fatto a velocizzare il WordPress? Il mio sito in realtà un blog è realizzato con WordPress, che aveva grosse difficoltà, […]

Ti potrebbero piacere anche questi post