Copiare molti file senza errori su Windows



Tempo di lettura:55 Secondi

Avete bisogno di copiare moltissimi file, ma continuante ad avere problemi di errori?

È normale, sopratutto quando dovete copiare milioni di file o fare la copia esatta di un hard disk, Per copiare molti file di piccole e grandi dimensioni su Windows, senza avere problemi di perdita di file e caduta del trasferimento causa attributi o permessi errati vi consiglio di usare TeraCopy

Il programma TeraCopy

Screenshot teracopy
Schermata del programma TeraCopy

TeraCopy lo potete trovare a questo indirizzo: http://www.codesector.com/teracopy.php

Non è difficile utilizzarlo e davvero vi aiuterà nella copia. Spesso infatti per tantissime cause, ci possono essere problemi dovuti a permessi non validi tra FAT e NTFS, file con caratteri non conformi allo standard di Windows.

Oppure semplicemente file con il filesystem corrotto che in qualche modo sono stati copiati e sono presenti nel disco fisso che si vuole copiare.

Insomma capita di avere questi problemi, ma si possono avere sopratutto durante copia di milioni, di milioni di dati. TeraCopy vi può venire in aiuto e saltare qualsiasi problema.

Si può anche fare via riga di comando, ma se non siete pratici dei comandi da terminale TeraCopy vi verrà in aiuto e sarà molto meglio.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

... a 620 anni luce ci sarebbe un bel posticino...

Mer Dic 7 , 2011
La scoperta.. … che bello…! Temperatura gradevole al suolo: 22° centigradi… un anno dura 294 giorni… si chiama Kepler-22b… grazie a Kepler stiamo trovando pianeti pronti ad ospitare la vita come noi la intendiamo… quella basata sul carbonio… 🙂 Kepler 22-b è una super terra da circa 36 a 124 volte le dimensioni del nostro […]

Ti potrebbero piacere anche questi post

error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..