Previsti due cicloni in Oceano Pacifico settentrionale



Tempo di lettura:24 Secondi

L’inverno è il periodo in cui si creano parecchi cicloni sparsi qua e là per il globo, ma non avevo ancora visto, personalmente una previsione con due cicloni uno dietro l’altro nell’Oceano Pacifico Settentrionale.

Uno purtroppo punterà nuovamente con la Cambogia / Vietnam, mentre l’altro rimarrà in Oceano Pacifico, sotto la Giappone in mare aperto. Ho realizzato questo video per far vedere come si creano… è interessante come all’inizio partano quasi gemelli, poi si dividano e poi uno dei due riprenda forza e punti verso la terra ferma.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

DiscoveryChannel Cina: parlano i dissidenti, qual è la verità sul COVID-19? | #FAKE- La fabbrica delle notizie

Gio Ott 29 , 2020
Incorporo un video di #FAKE- La fabbrica delle notizie su Discovery Channel sui terribili racconti dei dissidenti cinesi e su quello che è successo in Cina durante la pandemia del Covid-19. Questo video è semplicemente per capire come funziona il governo cinese e come funziona la politica in quella regione del mondo. Video Fonti Li […]
screenshot Cina: parlano i dissidenti, qual è la verità sul COVID-19? | #FAKE- La fabbrica delle notizie
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..