aggirare FB è una bufala…! Dovete semplicemente cliccare su “Più recenti”



Da mesi vedo questa storia su facebook…

Un sacco di gente che condivide questa frase sulla propria bacheca di facebook. Per altro senza capirne, forse, effettivamente la logica od il funzionamento del portale. Alcuni ad esempio non sanno manco fare copia ed incolla con il tablet e persino con il computer, figuriamoci se riusiamo ad aggirare facebook, con un clic… VI SI BURLA.. ed anche tanto… È anni che va avanti sta storia e a ondate, tornare sempre, più o meno…

Grazie del consiglio per aggirare FB… funziona!! Ho un profilo completamente nuovo. Vedo post di persone che non vedevo piu’. Il nuovo algoritmo Fb sceglie le stesse persone – circa 25-che vedranno i tuoi post. Trattieni il dito ovunque in questo post e clicca su “copia”. Vai alla tua pagina dove c’è scritto “a cosa stai pensando”.Tocca il dito ovunque nel campo vuoto. Fai clic su incolla. Questo aggirerà il sistema.
Ciao nuovi e vecchi amici!

Ragazzi è un bufala, una stupidaggine, vi si burla

Se volete davvero vedere tutti i post

di tutte le persone che avete nella lista amici, dei gruppi e delle pagine, dovete semplicemente:

  • sul desktop (il pc di casa): fare clic sui tre puntini a fianco a sezione notizie ed invece di spuntare “notizie principali“, dovete fare clic su “Più recenti“, in questo modo vedrete tutte le notizie di tutti.
  • su iPad o su tablet: dove fare click su menu, in basso a destra, da lì, selezionare “Più recenti“. Vedrete tutte le notizie di tutti i vostri “amici”
  • dall’iPhone o dallo smartphone: fare click sulle tre lunette in basso a destra e fare click su Più recenti, oppure se non lo trovate, su Altro e poi su “Più recenti“.

Mi raccomando dovete farlo ogni volta che riaprite facebook, perché l’impostazione non rimane aggiornata.

Secondo voi tenendo premuto un dito ovunque… (rido ogni volta che lo leggo) e facendo copia, di non si sa cosa… potete davvero aggirare l’algoritmo di facebook?

Il motivo per cui facebook filtra le notizie è semplicemente per risparmiare flusso di dati in rete. Non c’è niente da aggirare. È sempre stata una impostazione della bacheca, da sempre, da quando Facebook esiste, ve lo posso assicurare io che ho facebook da quando è stato fondato nel 2004. Io mi iscrissi pochi mesi dopo, invitato da una mia amica americana.

Fonti

https://www.leggo.it/tecnologia/facebook/facebook_bufala_thread_algoritmo_19_agosto_2018-3921424.html

https://www.wired.it/internet/social-network/2018/08/20/25-amici-facebook-algoritmo-bufala/

https://www.wired.it/internet/social-network/2018/08/20/25-amici-facebook-algoritmo-bufala/

Diamoci un taglio con la bufala “aggirare algoritmo Facebook” 2020 sulle solite 25 persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Come sanificherò gli appartamenti dopo ogni ospite?

Dom Apr 19 , 2020
Pulire gli appartamenti al check-out di ogni ospite? Ovviamente si! Di questi tempi però potrebbe diventare un problema annoso. Su alcuni gruppi che seguo, leggo di persone che hanno fatto fare una sanificazione di monolocali o piccoli appartamenti alla cifra di €180, mentre noi abbiamo fatto sanificare il nostro condominio composto da due vani scala e 7 piani al costo […]

Ti potrebbero piacere anche questi post