SIRI ancora un mistero dopo l’aggiornamento a 5.1



Tempo di lettura:45 Secondi

Sono un po’ deluso… dopo aver aggiornato il mio iPhone 4S al nuovo aggiornamento 5.1 rilasciato due giorni fa dalla Apple, non sono ancora riuscito ad usare SIRI, che, per chi non lo sapesse, è il nuovo assistente vocale dell’iPhone 4S

Tempo fa avevo usato SIRI, ma solo in Inglese e devo dire che ero rimasto parecchio soddisfatto dei passi avanti della tecnologia di riconoscimento vocale installata nell’iPhone 4S. Dopodiché sono tornato al vecchio sistema di riconoscimento vocale dell’iPhone.

Da lì in poi… puff… sparito…! Sparito il menu di SIRI, in Impostazioni > Generali non si trova il menu né tanto meno in Impostazioni > Generali > Restrizioni …

Ho aggiornato, e niente… sparito, ho ripristinato, importando il backup del mio iPhone, ma ancora niente… SIRI è sparito…! L’unica cosa che mi manca da fare è resettare interamente l’iPhone e configurarlo come nuovo iPhone, con tutto quel che concerne… bah…! Vi terrò aggiornati… 🙁

https://discussions.apple.com/thread/3796682

https://discussions.apple.com/message/16368655#16368655



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

hacked by k1r4

Mar Mar 13 , 2012
Questa sera, un simpatico hacker taggato k1r4 mi ha hackato il sito… :=) dice che per risolvere il problema bisogna contattarlo a [email protected] In verità basta solo modificare nuovamente il file index.php o ripristinare il backup precedente… 🙂 Ricordatevi di aggiornare WordPress all’ultimo aggiornamento.
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..