VIDEO – Boccadase vista dal mare sul J24



Tempo di lettura:46 Secondi

Boccadasse dal mare è stupendo! Sinceramente stupendo…! Avere la possibilità di poter vedere Boccadasse dal mare è qualcosa di particolarmente unico. L’altro ieri pensavo a quanto fosse particolare poter arrivare, a differenza di milgiaia di persone che quotidianamente vanno a visitare Boccadasse raggiungendola a piedi da Corso Italia, ad essere uno dei pochi, se non pochissimi, sopratutto d’inverno, che hanno la possibilitià di poterla raggiungere dal mare e poterne osserare le architetture da quel versante.

D’altronde Boccadasse è un borgo di pescatori e per qunato mi riguarda è così che se ne si deve assaporare la visuale.

Quando si arriva a Boccadasse dal mare, bisogna stare attenti ad alcune cose, prima di tutto ai possibili sommozzatori che giornalmente vanno sott’acqua a pescare polipi, poi bisogna stare attenti agli scogli aguzzi e a pel d’acqua. Il problema degli scogli per chi arriva a Boccadasse dal mere è particolarmente serio anche perchè possono muoversi durante le mareggiate e qui a Genova ce ne son davvero tante.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

VIDEO Vista di Corso Italia di Genova da Nervi al porto

Mer Gen 22 , 2020
La vista che si può osservare del famoso Corso Italia di Genvoa dal mare è davvero molto interessante. Nel video si vede bene Boccadasse, Corso Italia, Albaro, la Foce e poi la zona Fiera ed infine il porto con in fondo la Lanterna di Genova. Purtroppo eravamao in una giornata uggiosa e tumida, brensa di […]
Vista di Corso Italia dal mare by Stephen Kleckner
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..