VIDEO – Boccadase vista dal mare sul J24



Boccadasse dal mare è stupendo! Sinceramente stupendo…! Avere la possibilità di poter vedere Boccadasse dal mare è qualcosa di particolarmente unico. L’altro ieri pensavo a quanto fosse particolare poter arrivare, a differenza di milgiaia di persone che quotidianamente vanno a visitare Boccadasse raggiungendola a piedi da Corso Italia, ad essere uno dei pochi, se non pochissimi, sopratutto d’inverno, che hanno la possibilitià di poterla raggiungere dal mare e poterne osserare le architetture da quel versante.

D’altronde Boccadasse è un borgo di pescatori e per qunato mi riguarda è così che se ne si deve assaporare la visuale.

Quando si arriva a Boccadasse dal mare, bisogna stare attenti ad alcune cose, prima di tutto ai possibili sommozzatori che giornalmente vanno sott’acqua a pescare polipi, poi bisogna stare attenti agli scogli aguzzi e a pel d’acqua. Il problema degli scogli per chi arriva a Boccadasse dal mere è particolarmente serio anche perchè possono muoversi durante le mareggiate e qui a Genova ce ne son davvero tante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

VIDEO Vista di Corso Italia di Genova da Nervi al porto

Mer Gen 22 , 2020
La vista che si può osservare del famoso Corso Italia di Genvoa dal mare è davvero molto interessante. Nel video si vede bene Boccadasse, Corso Italia, Albaro, la Foce e poi la zona Fiera ed infine il porto con in fondo la Lanterna di Genova. Purtroppo eravamao in una giornata uggiosa e tumida, brensa di umidità e dopo poco ha […]
Vista di Corso Italia dal mare by Stephen Kleckner

Ti potrebbero piacere anche questi post