La matematica ci racconta tre tristi storie d’amore…

1


Tempo di lettura:16 Secondi
  1. Le linee tangenti che hanno una possibilità di incontrarsi e poi si separarono per sempre…
  2. Linee parallele che non si sarebbero mai dovute incontrare (e non lo faranno mai per sempre)
  3. Gli asintoti che si possono avvicinare sempre di più, ma non saranno mai insieme… (e per sempre si chiederanno come sia possibile)

… to be continued… (by. F.F.)



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

One thought on “La matematica ci racconta tre tristi storie d’amore…

  1. L’arco che hai tracciato così sulla mappa risulta un ribaltamento sul piano e non all’ immagine che potremmo vedere se si proiettasse la linea perpendicolarmente al piano, su una mappa satellitare i santuari risultano allineati anche se con qualche approssimazione.Inoltre io penso che nella scelta dei siti di costruzione dei santuari sia stati importanti due fattori : la volontà di creare un percorso ideale e simbolico che rappresentasse la forza della fede militante comune a genti diverse. Altra considerazione importante è il fatto che si ipotizza la scelta dei siti in base alle linee energetiche della terra che anticamente in Cina venivano chiamate Drago .etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Tensiometro LBS MODEL B

Ven Mar 1 , 2019
Avete mai dovuto disalberare e poi rialberare? Oppure, vi siete mai accorti di avere il sartiame mollo? Avete mai avuto esigenza di misurare la tensione del sartiame della vostra barca a vela? Bene, per farlo c’è uno strumento che si chiama tensiometro per sartie. Serve appunto a misurare la tensione delle sartie in maniera corretta, […]
Read the measurement corresponding to the center of the cable

Ti potrebbero piacere anche questi post

error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..