Veleggiata a Gabicce



Tempo di lettura:45 Secondi

Siamo partiti da Rimini

Abbiamo subito puntato la prua verso Gabicce. Siamo arrivati, passando a fianco gli allevamenti, abbiamo gettato l’ancora e ci siamo ancorati lì davanti.

Poi Luca si è subito buttato a fare una pulizia veloce dei denti di cane che si erano già prese possesso di tutta la parte tra l’opera viva la palla morta e a provato a pulire anche il log e a dare due colpi sull’elica. I denti di cane sono dei maledetti! Poverini, in realtà magari sono anche bravi però per la barca non sono per niente dei buoni amici. Log era completamente incrostato Luca è riuscito a scrostarlo, dopodiché funzionava infatti.

Siamo stati ancorati di fronte a Gabicce, bellissima come al solito e poi dopo aver mangiato dei panini, ci siamo sganciati e abbiamo fissato il Gennaker. Abbiamo navigato fino a Rimini con quello. Una figata pazzesca! Tutto con vento al traverso o al gran lasco.

Fotografie

Questo slideshow richiede JavaScript.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

VIDEO Tracciamento in tempo reale dell'Uragano Florence

Gio Set 13 , 2018
Tracciamento dell’uragano Florence mentre si dirige verso gli Stati Uniti e le Carolinas Immagini dal satellite GOES 16 che vengono aggiornate ogni 5 minuti… Subscribe For More Videos Like This: http://www.youtube.com/user/ouramazin… See my latest videos : https://www.youtube.com/user/ouramazi… Bringing you the BEST Space and Astronomy videos online. Showcasing videos and images from the likes of NASA,ESA,Hubble […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..