Veleggiata a Gabicce



Siamo partiti da Rimini

Abbiamo subito puntato la prua verso Gabicce. Siamo arrivati, passando a fianco gli allevamenti, abbiamo gettato l’ancora e ci siamo ancorati lì davanti.

Poi Luca si è subito buttato a fare una pulizia veloce dei denti di cane che si erano già prese possesso di tutta la parte tra l’opera viva la palla morta e a provato a pulire anche il log e a dare due colpi sull’elica. I denti di cane sono dei maledetti! Poverini, in realtà magari sono anche bravi però per la barca non sono per niente dei buoni amici. Log era completamente incrostato Luca è riuscito a scrostarlo, dopodiché funzionava infatti.

Siamo stati ancorati di fronte a Gabicce, bellissima come al solito e poi dopo aver mangiato dei panini, ci siamo sganciati e abbiamo fissato il Gennaker. Abbiamo navigato fino a Rimini con quello. Una figata pazzesca! Tutto con vento al traverso o al gran lasco.

Fotografie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

VIDEO Tracciamento in tempo reale dell'Uragano Florence

Gio Set 13 , 2018
Tracciamento dell’uragano Florence mentre si dirige verso gli Stati Uniti e le Carolinas Immagini dal satellite GOES 16 che vengono aggiornate ogni 5 minuti… Subscribe For More Videos Like This: http://www.youtube.com/user/ouramazin… See my latest videos : https://www.youtube.com/user/ouramazi… Bringing you the BEST Space and Astronomy videos online. Showcasing videos and images from the likes of NASA,ESA,Hubble etc. Join me on Facebook: […]

Ti potrebbero piacere anche questi post