VIDEO … salto di un delfino a prua :)



Tempo di lettura:28 Secondi

È davvero un delfino simpatico e curioso, ha navigato con noi un bel po’ avanti ed indietro sotto la barca, spariva, e rispuntava dall’altro fianco. Saltando e sbuffando ogni volta che riemergeva. Mi stupisce perché noi andiamo a circa 7 nodi all’ora e lui senza battere la coda… con due pinnate ci riesce a stare dietro senza troppa fatica.

Per ultimo s’è fatto notare a prua con una serie di salti continui, come a chiedere di essere a sua volta salutato. Saltava torcendosi per poi immergersi con la pinna destra fuori dall’acqua, sembrava proprio che ci volesse salutare con la pinna.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

C'è la fila anche per votare...!

Dom Mar 4 , 2018
Sono appena andato a cercare di votare per le elezioni politiche del 2018… ritorno dopo…! Non ho mai visto tanta gente al seggio elettorale! Sono dovuto uscire dopo poco ed ho deciso di tornare più tardi. La decisione l’ho presa anche perché a queste votazioni avrei chiesto di astenermi al voto e fare ricorso alla Corte europea dei […]
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..