Il manuale ed il flow chart del motore diesel marino di Stefano Malagoli e Stefano Poli



Il Manuale del Motore Diesel Marino Di Stefano Malagoli E Stefano Poli
Il Manuale del Motore Diesel Marino Di Stefano Malagoli E Stefano Poli

Il libro sul motore diesel marino

Il mio amico Stefano Malagoli, con cui ho navigato molto per tutto il mar adriatico ed il mar Tirreno e l’altro mio amico Stefano Poli hanno realizzato queste due stupende opere, fatte molto bene.

È davvero utile! Bisognerebbe averlo sempre bordo, utilissimo per qualsiasi tipo di problema al motore che si potrebbe verificare. Stefano me lo ha regalato e me lo sono letto tutto. Non si smette mai di imparare.

Un digramma da consultare

Il libro sul motore diesel marino con la banda rossa dovrebbe essere acquistato assieme al diagramma che vi permette di capire in base al problema che tipo soluzione addottorare ed in caso dove andare a ispezionare per trovare il guasto. Una volta trovato il guasto vi da i consigli giusti per provare a sistemare il problema.

Flow chart del motore marino diesel - Il guasto, la diagnosi, la cura
Flow chart del motore marino diesel – Il guasto, la diagnosi, la cura

Ci sono parecchie situazioni che possono succedere spesso, soprattutto persone che fanno trasferimenti di barche a vela o imbarcazioni a motore. Persone che sono abituate alla navigazione d’altura anche per lunghi giorni fuori in mare aperto sanno che bisogna saper dove mettere le mani e sanno perfettamente che cosa vuoi dire avere un problema al motore.

Link

Un libro che potete comperare su Edizioni il Frangente:

https://www.frangente.com/libri/5297-art-Flow_Charts_del_motore_marino_diesel_IL_GUASTO_-_LA_DIAGNOSI_-_LA_CURA.htm

https://www.frangente.com/libri/5225-art-Il_manuale_del_motore_diesel_marino.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Come PARLARE con operatore FASTWEB {aggiornato 2018}

Sab Gen 13 , 2018
Come riuscire a parlare con un operatore umano della FASTWEB? Aiuto…! Aiuto…! Aiuto…! Il servizio Fastweb è pazzesco….! Perdiamo ore in attesa per parlare con un operatore, ma questo ok…. per prendere la linea con l’operatore di Fastweb umano è abbastanza semplice… Comporre il 192193 Se non venite immediatamente trasferiti verso un operatore umano, che vi risponderà il prima possibile, […]
screenshot iPhone che chiama Tim al 119

Ti potrebbero piacere anche questi post