VIDEO Trasferimento Italia Yachts – Rimini – Chioggia

Eravamo su di un bellissimo Italia Yacths 13.98, nuova di trinca… partiti da Rimini, con mare morto e onda lunga abbiamo ballottato per due orette fino a che non siamo usciti fuori dalle 10 miglia nautiche.



Tempo di lettura:1 Minuti, 14 Secondi

Venivamo su da Rimini verso Chioggia

Eravamo su di un bellissimo Italia Yacths 13.98, nuova di trinca… partiti da Rimini, con mare morto e onda lunga abbiamo ballottato per due orette fino a che non siamo usciti fuori dalle 10 miglia nautiche.

Finalmente abbiamo iniziato la disponibilità di alzare le vele e abbiamo preso buon vento… avevamo da poco superato il Delta del Po’, la foce del fiume. Segnalato da faro di Punta della Maestra che svetta sulla sinistra (in realtà in mare non svetta quasi mai niente, ma nel nulla della foschia, quello svetta).

Abbiamo poggiato verso Chioggia. Una bellissima navigazione, un poppone tremendo, con dei bei torelli di onda che ci inseguivano e ci facevano fare delle surfate a 14 nodi di velocità SOG… stupendo… una figata pazzesca, una barca davvero forte, veloce, liscia, fende l’onda come il vecchio Paul…! Tra quasi 230 barche che ho timorato di tutti i modelli e tipi devo dire che siamo ad una ottima fascia di qualità, una navigabilità stupenda…

Il tempo non era assolutamente dei migliori tanto che arrivamo molto velocemente a Chioggia quel trasferimento, a quel punto Piero mi ha fatto un raro video di me al timone… che figo, io AMO rimontare… io vivo per rimontare cazzo..!!!! Con questa barca poi siamo davvero a fare il culo alle zanzare, scusate i termini ma sono emozionato da questa barca… mamma mia… mmm…. che timonieri, che tutto… io sono proprio contento…!

Yoooooooo

Altra gran veleggiata con un Italia Yachts fu questa… VIDEO al traverso di Fano di bolina con Italia Yachts durante trasferimento

una bellissima bolina…



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

VIDEO ... salto di un delfino a prua :)

Sab Mar 3 , 2018
È davvero un delfino simpatico e curioso, ha navigato con noi un bel po’ avanti ed indietro sotto la barca, spariva, e rispuntava dall’altro fianco. Saltando e sbuffando ogni volta che riemergeva. Mi stupisce perché noi andiamo a circa 7 nodi all’ora e lui senza battere la coda… con due pinnate ci riesce a stare […]
screenshot video salto delfino
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..