Come condividere internet 3G da iPhone iOS 5.0.x al computer via WiFi



Ciao a tutti…! Eccoci qui con il nostro nuvo iPhone 4S ed il nuovo sistema iOS 5.0.x attraverso il quale abbiamo risolto il problema della condivisione internet dal nostro iPhone al nostro computer…!

Grazie al menù Hotspot personale, possiamo condividere la connessione internet 3G. Considero sempre di chiedere al nostro gestore di telefonia se vi sono delle spese aggiuntive sulla bolletta telefonica.

In ogni modo, è molto semplice, basta attivare l’Hotspot personale, scegliere se condividere attraverso WiFi e Bluetooth o solo via cavo… ovviamente la scelta a questo punto è WiFi… certo che se dovete rimanere collegati anche alla vostra WiFi aziendale per varie ragioni è preferibile il cavo USB.

Una volta abilitato, il sistema vi darà una password, voi dal vostro computer o da più di un computer, vi collegate alla WiFi ed inserite la password che l’iPhone vi fornisce… ecco… state già navigando…? 🙂

20111207-195032.jpg 20111207-195041.jpg

20111207-195101.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Eventi in piazza per capodanno 2012 a Riccione

Sab Dic 10 , 2011
Allora, per chi volesse passare il capodanno 2012 a Riccione e non andare in discoteca grazie alle offerte del pacchetto turistico OperazioneRiccioneNotte si potrà partecipare all’esibizione di Vergassola e del bravissimo ed entusiasmante pianista Bollani in Piazzale Roma. Ho avuto l’onore di vedere Bollani in esibizione a Perugia durante l’evento Immaginario 2.0 assieme allo staff di Renzo Arbore e Maurizio Ferrini […]
albero di natale in fondo sopra ad un ponte di Riccione

Ti potrebbero piacere anche questi post