NON ESISTONO GRANDI UOMINI, ESISTONO GRANDI EVENTI CHE…



NON ESISTONO GRANDI UOMINI, ESISTONO GRANDI EVENTI CHE UOMINI COMUNI SONO DESTINATI A COMPIERE.

MASTER BUBI

Questa frase me la disse un mio grande amico Master Bubi, durante un discorso sui grandi uomini. Ricordo, che mi interruppe e mi disse questa esatta frase: “Non esistono grandi uomini, esistono grandi eventi, che uomini comuni sono destinati a compiere”.

Nel 2020, mentre sto rimettendo a posto il mio blog, credo poco o niente nel destino, inteso come qualcosa che capiti per caso, ma penso che ci siano effettivamente grandi eventi, che uomini comuni, siano destinati a compiere perchè per tutta una serie di variabili e motivazioni si trovino a compiere, vuoi per la loro bravura, per i loro studi, o vuoi solo perchè per un caso si trovino a dover tentare di compiere, a volte con esito positivo a volte con esito negativo, un qualsiasi evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

La vita è come un ponte, attraversalo pure, ma...

Mar Set 11 , 2007
 LA VITA È COME UN PONTE ATTRAVERSALO PURE MA NON COSTRUIRCI MAI UNA CASA SOPRA PROVERBIO INDÙ ( un cartello nero con scritta in gesso bianca nel film “Puerto Escondido” )
LA VITA È COME UN PONTE ATTRAVERSALO PURE MA NON COSTRUIRCI MAI UNA CASA SOPRA PROVERBIO INDÙ ( un cartello nero con scritta in gesso bianca nel film "Puerto Escondido" )

Ti potrebbero piacere anche questi post