NON ESISTONO GRANDI UOMINI, ESISTONO GRANDI EVENTI CHE…



Tempo di lettura:39 Secondi

NON ESISTONO GRANDI UOMINI, ESISTONO GRANDI EVENTI CHE UOMINI COMUNI SONO DESTINATI A COMPIERE.

MASTER BUBI

Questa frase me la disse un mio grande amico Master Bubi, durante un discorso sui grandi uomini. Ricordo, che mi interruppe e mi disse questa esatta frase: “Non esistono grandi uomini, esistono grandi eventi, che uomini comuni sono destinati a compiere”.

Nel 2020, mentre sto rimettendo a posto il mio blog, credo poco o niente nel destino, inteso come qualcosa che capiti per caso, ma penso che ci siano effettivamente grandi eventi, che uomini comuni, siano destinati a compiere perchè per tutta una serie di variabili e motivazioni si trovino a compiere, vuoi per la loro bravura, per i loro studi, o vuoi solo perchè per un caso si trovino a dover tentare di compiere, a volte con esito positivo a volte con esito negativo, un qualsiasi evento.



Stephen A. Kleckner

Sono un sistemista informatico ed ho viaggiato molto in cielo, in terra e per mare. Amo la natura, il mare e lo sci. Sono molto curioso e sono appassionato di fisica. Ho una Mini Morris 850 e sono appassionato di LEGO. Adoro Star Trek.

Rispondi

Next Post

La vita è come un ponte, attraversalo pure, ma...

Mar Set 11 , 2007
 LA VITA È COME UN PONTE ATTRAVERSALO PURE MA NON COSTRUIRCI MAI UNA CASA SOPRA PROVERBIO INDÙ ( un cartello nero con scritta in gesso bianca nel film “Puerto Escondido” )
LA VITA È COME UN PONTE ATTRAVERSALO PURE MA NON COSTRUIRCI MAI UNA CASA SOPRA PROVERBIO INDÙ ( un cartello nero con scritta in gesso bianca nel film "Puerto Escondido" )
error: Il contenuto è protetto... :)
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Need Help?
Ciao hai bisongo di aiuto? Se mi vuoi scrivere, puoi farlo qui..

Hello do you need help? If you want to write me, you can do it here ..