13 modi per aprire un lucchetto velocemente



Come rompere un lucchetto?

Ti sarà già successo di perdere le chiavi del lucchetto della bicicletta oppure di non riuscire più ad aprire un vecchio lucchetto arrugginito attaccato a una catena ormai arrugginita?

Come aprire quindi un lucchetto velocemente?

Molto probabilmente hai bisogno di aprire un lucchetto velocemente perché non hai più le chiavi, oppure ovviamente senza fare alcun tipo di furto, devi semplicemente usare la tua bicicletta ed è legata a un lucchetto che non si apre più? Ci sono circa 13 modi per aprire un lucchetto in maniera abbastanza velocemente.

Uso delle chiavi inglesi

In alcuni modi bisogna avere due chiavi inglesi, in altri modi basta avere due chiavi inglesi e un cacciavite, fare perno assieme alle due chiavi inglesi oppure mediante il cacciavite o la brugola per distanziare le parti.

Aprire il lucchetto velocemente con una forcina per capelli

In altri modi, bisogna avere delle forcine per capelli leggermente modificate. basta fare in modo di far andare avanti ed indietro le forcine all’interno della sede della chiave e cercare di far ruotare il bulino, molto probabilmente entro poco il bulino si aprirà.

Sciogliere il lucchetto

Non ci avete mai pensato vero? Sciogliere il lucchetto, a cui molte persone spesso non pensano, è uno dei metodi migliori soprattutto, se il lucchetto si è arrugginito ed non avete a disposizioni chiavi inglesi. State attenti però a non dare fuoco a quello che c’è attaccato. Ci vorrà tempo e dovete stare attenti a non dare fuoco a niente ed a non respirare i vapori, ma prima o poi il lucchetto cederà e riuscirete ad aprirlo, in questo caso scioglierlo… 🙂

Usare una lattina ripiegata

Un quinto metodo è quello di usare una lattina. Sì: c’è la possibilità di usare una lattina per forzare la linguetta che tiene il perno all’interno del lucchetto.

Usare una vite ed un piede di porco per estrarre il bulino

SI può usare anche un cacciavite ed avvitarlo dentro alla sede della chiave per poi estrarre con un piede di porco o la punta di un martello per fare perno la vite.

Trapanare la sede dei perni

In altri modi ancora invece, c’è la possibilità di preparare i quattro perni che vanno fondamentalmente a lavorare sulla chiave e poi con un cacciavite basta girare il bulino. Insomma ci sono davvero tanti modi per aprire un lucchetto più o meno grande più o meno resistente basta scegliere quello che volete.

Non usate questi metodi per rubare!

Mi raccomando però non usate questi sistemi per rubare niente a nessuno, potreste avere giustamente seri problemi ed anche se non li avrete, in ogni modo commettereste un reato che prima o poi vi porterà qualcosa di brutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Come fare beneficenza con il computer

Lun Gen 4 , 2021
Perché non fai beneficenza? Perché non far elemosina questa povera signora? Spesso, me lo sento chiedere, soprattutto quando sono con amiche che giustamente, si impietosiscono alla prima mendicante di turno. Io ho scelto di non fare beneficenza della mia vita, quella classica dopo aver visto un film su Gandhi. Gandhi era contrario alla beneficenza perché diceva che rovinava, l’importante valore […]
Come fare beneficenza con il computer

Ti potrebbero piacere anche questi post